Tragico incidente in Brianza, sabato pomeriggio: dopo aver acquistato la moto, va a provarla ma perde la vita. Ecco cos’è successo
Sabato pomeriggio, un uomo di 46 anni ha perso la vita proprio durante il suo primo giro con la moto nuova: un incidente tremendo, nel quale non ha avuto scampo e che l’ha strappato all’affetto di amici e parenti. Lo schianto è avvenuto sulla Sp90 a Rivolta d’Adda, in provincia di Cremona.
L’impatto è stato fortissimo e per lui non c’è stato nulla da fare: dopo il tragico schianto, quando i soccorritori son giunti sul luogo dell’incidente, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Ecco come sono andate le cose.
Leggi anche – Milano, 15enne accoltellato ferocemente in testa e al torace. Arrestati due ragazzini
Verso le 13 di ieri pomeriggio, la moto nuova di Angelo Salvatore Maugeri, 46enne di Cornate d’Adda, si è tragicamente schiantata contro una Volkwagen Polo all’incrocio tra la strada che porta nella zona industriale di Casirate d’Adda e la provinciale per Cassano d’Adda. A causa dell’impatto, il motociclista è stato sbalzato a più di dieci metri di distanza e per lui non c’è stato niente da fare: i soccorritori, giunti sul posto, ne hanno constatato il decesso.
Secondo le prime informazioni, sembra che Maugeri avesse acquistato quella moto poche ore prima e che quel primo giro fosse destinato proprio a provarla e a capire come ci si sentiva alla sua guida.
Al voltante della Volkswagen Polo c’era una donne 19enne che ha riportato delle lievi ferite: al momento non si sa con certezza quali siano le precise responsabilità della donna alla guida dell’auto e quali quelle di Maugeri, rimasto ucciso nel tragico schianto. Gli agenti stanno quindi lavorando per determinare la precisa dinamica dell’incidente e per capire quali siano state le cause dello schianto.