Una tragedia che si è consumata in pochi minuti, in un noto locale di piazza Duomo a Milano. L’indagine è in corso
Alle tre di notte, nel noto locale Terrazza 21 di Piazza Duomo a Milano, un uomo di 48 anni francese è stato trovato privo di sensi nel vano scale. Al momento si trova ricoverato all’ospedale Niguarda di Milano in coma e le sue condizioni stanno facendo preoccupare. Ci sono dei dubbi, però, sulla dinamica dell’incidente che l’ha portato lì.
Sono stati momenti di panico quelli che hanno poi portato alla chiamata alle Forze dell’ordine e ai soccorritori del 118, verso le 3 di questa notte. I primi a soccorrere l’uomo francese di 48 anni sono stati i dipendenti del locale che, notando subito di non riuscire a rianimare il cliente, hanno capto di doversi affidare agli esperti. Al momento, però, l’uomo è in coma: ecco quali sono le prime ipotesi in merito alla caduta.
Leggi anche – Riciclaggio online di migliaia di euro in criptovalute. Fermata banda internazionale di truffatori
Leggi anche – Milano, il branco lo aggredisce mentre tenta di difendere una ragazza: 4 arresti per lesioni aggravate | VIDEO
Sul luogo dell’incidente sono subito giunti i soccorsi del 118 e gli agenti della Questura, che hanno cercato di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Mentre i soccorritori, capita la gravità della situazione, chiamavano sul posto un’ambulanza e un’automedica, gli agenti hanno provato a capire se ci fosse qualche telecamera puntata sulle scale o se qualcuno avesse visto qualcosa.
Purtroppo, però, sembra non esserci nessuna telecamera del locale che punta su quell’area e gli agenti non sono riusciti a trovare neanche un testimone, quindi la dinamica è del tutto da ricostruire. Dopo il primo intervento delle Volanti, l’indagine è passata al commissariato Centro che sta svolgendo ogni accertamento investigativo necessario.
Il dubbio, infatti, è che il 48enne francese possa non essere scivolato da solo ma che, per motivi da capire, qualcuno l’abbia spinto. L’unica cosa che si sa con adeguata sicurezza è che l’uomo sia un cliente abituale del locale, come hanno rivelato ai poliziotti gli agenti della security.