E’ avvolto ancora nel mistero il caso che stamattina ha scosso il comune di Carpiano, nel milanese, quando un 40enne è stato trovato accoltellato all’addome. Sul posto i Carabinieri per i primi rilievi
Non è ancora chiara la dinamica dei fatti avvenuti questa mattina intorno alle 10:00 nel comune milanese di Carpiano, paese limitrofo a Melegnano, provincia di Milano. Un uomo di 40 anni è stato raggiunto da un fendente all’addome.
Come riportato dall’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu), la vittima al momento del ritrovamento si trovava in località cascina “Bruciata”. L’uomo è stato trasportato immediatamente in gravi condizioni in codice rosso presso l’ospedale San Gerardo di Monza. Tra le cause della brutale aggressione spunta l’ipotesi di una rapina finita male.
Accoltellato all’addome
Tutto è accaduto intorno le 10:08 di oggi, giovedì 22 febbraio 2024. Il 40enne che, al momento, non sono state rese note le sue generalità, era in località Cascina Bruciata, territorio facente parte del comune d Carpiano (Milano), quando è stato accoltellato.
Un unico fendente diritto all’addome ha portato l’uomo in fin di vita presso il nosocomio Monzese in gravissime condizioni di salute. All’arrivo dell’ambulanza del 118 e dell’elisoccorso, la vittima è parso ai sanitari già in condizioni disperate.
LEGGI ANCHE: >>> Abiti di Marilyn Monroe all’asta: appuntamento unico per ricordare la grande star e possedere un suo oggetto
LEGGI ANCHE: >>> 8 donne su 10 vincono la battaglia contro il tumore al seno: i sintomi che devi assolutamente conoscere per limitare i rischi
Indagini in corso
Non è ancora stata chiarita la dinamica dei fatti avvenuti stamani nel milanese e, cosa più misteriosa, non si sa ancora chi sia stato ad aggredire il 40enne. Tra le ipotesi degli inquirenti, avanza quella della rapina. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di San Donato Milanese.
Come riporta una nota dei Carabinieri, le forze dell’ordine sono sul luogo dell’accoltellamento per i rilievi del caso. I militari dell’Arma hanno raggiunto l’area rurale, altezza cascina “Bruciata”, dopo la chiamata giunta in caserma che indicava la presenza di un uomo a terra con una ferita arma da taglio all’addome.
Immediata l’allerta anche al 118 che in pochi minuti sono piombati sulla scena dell’aggressione trasportando in elisoccorso la povera vittima priva di sensi. Al momento sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri per ricostruire l’accaduto e capire cosa e chi abbia potuto aggredire in modo così violento l’uomo che, ora, combatte tra la vita e la morte in un letto di ospedale.