Abiti di Marilyn Monroe all’asta: appuntamento unico per ricordare la grande star e possedere un suo oggetto

Gli abiti di Marilyn Monroe saranno venduti all’asta: l’evento unico nel suo genere è stato organizzato per ricordare la grande star del cinema.

Il fascino di una donna come Marilyn Monroe si è dimostrato più volte senza tempo: l’icona del cinema anni ’50 ha appassionato e affascinato donne e uomini di diverse generazioni. Si può dire che Marilyn Monroe sia effettivamente la bionda più famosa di sempre e per festeggiare e ricordare la grande celebrità sarà organizzato un evento unico, un’asta in cui saranno venduti alcuni degli abiti di proprietà di Marilyn, da lei indossati durante le riprese dei film o agli eventi più ricordati. I fan dell’attrice non possono assolutamente perdersi l’occasione di entrare in possesso di qualcosa a lei appartenuto.

Gli abiti di Marilyn Monroe andranno all'asta
Gli abiti di Marilyn Monroe andranno all’asta – Milano.cityrumors.it

Nonostante la sua breve vita, Marilyn Monroe è riuscita a conquistare i cuori di tutto il mondo e i collezionisti legati al mondo del cinema faranno davvero a gara per aggiudicarsi qualche cimelio dell’attrice. All’asta, che si terrà il prossimo fine marzo a Los Angeles, saranno venduti alcuni cimeli famosi, ma anche altri decisamente più rari, appartenuti alla star. Tra questi ci saranno vestiti personali, costumi di scena ma anche foto e make up da lei utilizzati. Si tratta di una delle aste sicuramente più attese dell’anno, un vero e proprio evento unico e imperdibile.

Gli abiti di Marilyn Monroe all’asta a Los Angeles: l’evento da non perdere

Se volete partecipare, l’asta si terrà presso i locali di Julien’s a Los Angeles, il 28-30 marzo 2024. Sappiamo già che in vendita ci saranno alcune chicche, come ad esempio l’abito indossato da Marilyn durante le riprese di ‘Quando la moglie è in vacanza’ e i rossetti dai toni rosso-aranciati che hanno colorato le labbra di una delle personalità più carismatiche del cinema del secolo scorso. Insieme a questi tantissimi altri oggetti che vanno a ripercorrere la vita e la carriera della star, dai suoi esordi alla tragica morte per overdose di farmaci.

Gli abiti di Marilyn Monroe andranno all'asta
L’evento unico nel suo genere si terrà a Los Angeles (foto Ansa) – Milano.cityrumors.it

Si stima che voleranno cifre da capogiro per alcuni articoli e che molti di questi aumenteranno ancor di più il loro valore nel tempo, trasformando l’acquisto in un vero e proprio investimento per il futuro. Come abbiamo detto all’asta non verranno venduti soltanto vestiti: tra gli oggetti proposti anche delle vere e proprie opere d’arte come quelle di Andy Warhol, uno dei pochi artisti che è riuscito a trasportare u tela il fascino sensuale di Marilyn Monroe, quasi incidendola nel tempo, indimenticabile.

Impostazioni privacy