Passeggera fuori controllo sul volo Ibiza-Orio al Serio

Un viaggio da incubo per i passeggeri in partenza con un volo Ryanair da Ibiza con destinazione Bergamo Orio al Serio per una passeggera che è andata in escandescenza.

Le avvisaglie di quanto sarebbe successo a bordo erano iniziate già all’imbarco in aereo quando una passeggera si è rivolta a un’altra invitandola a rispettare le distanze di sicurezza e a indossare la mascherina.
Da un semplice battibecco si è presto passati a veri e propri insulti, anche pesanti, in una escalation che è arrivata persino agli sputi. Non sono stati risparmiati neppure il personale di bordo che ha tentato di riportare la calma e alcuni altri passeggeri che si erano inseriti nel litigio per placare gli animi. L’onda di rabbia della passeggera ha travolto anche loro.

Come spesso accade l’episodio è stato filmato ed è finito sui social diventando virale e accendendo così i riflettori su un episodio che risale a qualche giorno fa.

Non contenta, la passeggera in questione, una donna originaria di Bari, ha promesso querela nei confronti di chi ha postato il video mentre al suo arrivo in Italia sembra che sia stata denunciata.

Impostazioni privacy