Inter-Pordenone, ampio turnover per Spalletti

L’Inter si prepara per l’impegno di Coppa Italia negli ottavi di finale contro il Pordenone, in programma domani sera alle 21 a San Siro. Previsto un ampio ricorso al turnover da parte di Luciano Spalletti, che deve rinunciare agli squalificati Miranda e D’Ambrosio e annuncia in conferenza stampa di volersi affidare a diversi giocatori finora utilizzati con il contagocce.

“Giocheranno Dalbert, Cancelo, Eder, Karamoh, Ranocchia, Padelli. Su alcune situazioni devo ancora riflettere per una questione di equilibri in campo – dice il tecnico in conferenza stampa -. Il nostro futuro passa anche dalla partita di domani e avremo di fronte un Pordenone che avrà una super-motivazione. Io ho giocato per un’intera carriera da calciatore in quelle categorie. So bene cosa vuole dire per loro poter giocare una sfida del genere. Se non mettiamo in campo la giusta attenzione possiamo avere dei problemi”.

La vincente del confronto sfiderà chi uscirà con il pass in tasca tra Milan e Verona. Possibile, dunque, un derby della Madonnina il 27 dicembre nei quarti.

Impostazioni privacy