Solo 0 – 0 per il Milan in casa con il Torino

Il Milan non vince dal 20 settembre ed ha 20 punti in classifica contro i 36 dei cugini nerazzurri.

Oggi a San Siro la squadra di Montella non ha giocato male ed ha avuto per diverso tempo la partita in mano, ma in fase conclusiva non è stata per nulla concreta.

Nel primo tempo, al 9’, è il sinistro di Suso su punizione che mette alla prova il portiere del Torino Sirigu, devia alla sua sinistra in calcio d’angolo.

Al 23’ ancora il Milan con Zapata, lancia Andrè Silva che sbaglia clamorosamente di fronte al portiere mancando la porta.

Nel secondo tempo, al 22’ una doppia occasione, prima con Bonucci che crossa dalle retrovie e Kalinic che di testa mette sul primo palo, Sirigu para. Successivamente con un destro in diagonale sempre del croato e sempre con l’estremo difensore del Torino che para.

Al 24’ ancora un sinistro di Suso impegna Sirigu.

Al 32’ Cutrone prende il posto di Kalinic, fischiato.

Mihajlovic incita i suoi ed al 38’ Baselli allunga per lago Falque che rasoterra manda alla sinistra di Donnarumma.

Subito ribatte il Milan con un traversone di Suso ma Romagnoli non ci arriva per poco.

Al 41’ ancora il Torino con Ansaldi che crossa dalla sinistra per Belotti che arriva di testa ma Donnarumma la prende e non la trattiene, allora Iago Falque vicinissimo di destro tira ma c’è sempre Donnarumma che salva il Milan dalla figuraccia.
Nei minuti successivi Andrè Silva libera Calhanoglu in area, ma Sirigu devia sopra la traversa. Vantaggio sfiorato !

Finisce 0 – 0 con 1 punto che porta il Milan alla stessa altezza di Bologna e Chievo, distante invece la Sampdoria, avanti di 6 punti.

Nota positiva, domenica prossima.

La squadra avversaria è ultima in classifica.

Impostazioni privacy