Milan%2C+niente+scorciatoie+per+Abraham%3A+la+Roma+pressa+i+rossoneri%2C+cosa+manca+per+chiudere+l%26%238217%3Baffare
milanocityrumorsit
/sport/milan-niente-scorciatoie-per-abraham-la-roma-pressa-i-rossoneri-cosa-manca-per-chiudere-laffare.html/amp/
Sport

Milan, niente scorciatoie per Abraham: la Roma pressa i rossoneri, cosa manca per chiudere l’affare

Milan, tutto su Abraham. I rossoneri vogliono portare a Milanello l’ex Chelsea. La situazione con la Roma è avviata, ma niente sconti.

Abraham è in orbita del Milan. Il centravanti ex Chelsea piace da tempo ai rossoneri che vogliono ingaggiarlo al centro dell’attacco da alternare con Morata. Addirittura, se necessario, farli giocare insieme. Gli scenari possono essere molteplici non solo in campo. L’attaccante è nel mirino di Fonseca da tempo, allora il Milan intende accontentare il proprio tecnico.

Abraham verso il Milan (MilanoCityRumors.it)

Le offerte sono diverse per l’inglese. Anche West Ham ed Everton puntano alle sue prestazioni. I Diavoli rossoneri, però, sono più avanti – almeno nei discorsi – con la Roma. C’è già l’accordo sulle cifre. Un affare tra i 20 e i 30 milioni. C’è un divario di 10 fra domanda e offerta che si può risolvere con colloqui di varia natura.

Abraham-Milan, cosa manca per la fumata bianca

Il Milan ha proposto le contropartite tecniche, ma i giallorossi hanno fatto muro. Preferiscono i contanti. Una scelta necessaria per poi reinvestire il capitale presente nel terzino destro (obiettivo di De Rossi) o nel secondo attaccante. Rincalzo di Dovbyk, appena arrivato nella Città Eterna. Insomma la volontà di chiudere c’è, ma qualcosa va ancora sistemato.

Abraham obiettivo del Milan (MilanoCityRumors.it)

Parlare, sentire, valutare. Queste le strategie della prossima settimana. Niente sconti. La Roma ascolta tutti, ma non accetta altre formule. Gli esperti ritengono che si chiuderà a metà strada, con un affare tra i 25 e i 28 milioni. Intanto Abraham aspetta e spera di trovare una nuova sistemazione.

Leggi anche: Milano, disposta la chiusura del noto bar. Il motivo riguarda la droga: cosa succedeva lì dentro

L’esperienza a Roma si dimostra ormai conclusa, per questo il Diavolo (rossonero) tentatore incombe. Non resta altro che capire se lasciarsi attirare dalle sue lusinghe, oppure no. Un principio di accordo con il calciatore già c’è, ma non basta.