Abraham+vicino+all%26%238217%3Bintesa+con+il+Milan%3A+lo+%26%238220%3Bspoiler%26%238221%3B+del+procuratore+di+Dovbyk%2C+che+intreccio+con+la+Roma
milanocityrumorsit
/sport/abraham-vicino-allintesa-con-il-milan-lo-spoiler-del-procuratore-di-dovbyk-che-intreccio-con-la-roma.html/amp/
Sport

Abraham vicino all’intesa con il Milan: lo “spoiler” del procuratore di Dovbyk, che intreccio con la Roma

Abraham molto vicino al Milan, l’indizio arriva dal procuratore di Dovbyk. L’intreccio di mercato con la Roma: gli scenari.

Abraham a un passo dai rossoneri. Il centravanti della Roma ha detto sì al Milan e ora i club si devono mettere d’accordo: nello specifico i Diavoli devono parlare con la Roma che aspetta le richieste del calciatore. Andare via sì, ma senza svendersi. I giallorossi chiedono dai 25 ai 30 milioni di cessione.

Abraham verso il Milan (MilanoCityRumors.it)

Anche perchè con quei soldi devono monetizzare il terzino che arriverà. A destra ci sono tanti nomi che piacciono a Ghisolfi e soci. Tornando alla compagine rossonera, Abraham sembra essere il profilo ideale da affiancare a Morata. Non ci sono dubbi per Fonseca, allora i rossoneri vogliono chiudere in fretta. Intanto un indizio lo ha dato il procuratore del calciatore ucraino Dovbyk che ha chiuso con la Roma. Il centravanti approderà nella Capitale e dovrebbe indossare la maglia numero 9.

Leggi anche: Milano, scappa in taxi dopo aver investito e ucciso un rider con l’auto. Arrestato pirata della strada

Abraham al Milan, spunta un altro indizio

Quella che fu di Tammy Abraham. È ancora la sua, ma l’inglese non sta scendendo in campo nelle amichevoli per essere preservato, ulteriore indizio verso il futuro. L’ex Chelsea non fa più parte del progetto tecnico romanista. L’ultimo indizio arriva dal procuratore del neo acquisto giallorosso che, sui social, determina come la Roma sia pronta a cedere al proprio assistito la maglia numero 9. Segno che l’ex attaccante dei Blues è destinato ad altri lidi. Precisamente a Milanello.

Abraham verso il Milan (LaPresse-MilanoCityRumors.it)

Ora non resta che trovare il bandolo della matassa per una trattativa già ultimata in termini verbali. Occorre mettere tutto nero su bianco, anzi rosso su nero, e andare avanti per cercare l’intesa economica. Le prossime settimane saranno importanti per lavorare in tal senso. Quel che è chiaro, però, è che Tammy Abraham per la Roma è già un ricordo. Dalle parti di Trigoria c’è un altro numero 9 e presto sarà così anche nei pressi di Casa Milan.