L%26%238217%3BInter+cambia+sponsor%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bannuncio+ufficiale+%7C+FOTO
milanocityrumorsit
/sport/linter-cambia-sponsor-ce-lannuncio-ufficiale-foto.html/amp/
Sport

L’Inter cambia sponsor: c’è l’annuncio ufficiale | FOTO

L’Inter cambia sponsor: dopo lunghe trattative, i nerazzurri abbandonano la Paramount per accordarsi con un altro brand. I dettagli.

L’Inter sta vivendo una vera e propria rivoluzione. I nerazzurri hanno cambiato proprietà praticamente prima della fine dello scorso campionato. Il passaggio era quasi annunciato, dato che Zhang ha dovuto passare la mano a Oaktree per questioni di insolvenza. Il fondo USA, tuttavia, ha garantito la massima sostenibilità e la continuità con il presente.

Inter, nuovo sponsor (LaPresse-MilanoCityRumors.it)

Quindi Marotta non è più Amministratore Delegato, ma Presidente e Ausilio e Antonello lo affiancano non solo nel mercato: il primo passo necessario sono stati i rinnovi di Inzaghi, Barella e Lautaro. La volontà dei pilastri di rimanere, compreso Calhanoglu, dimostra che la solidità di Oaktree non è soltanto di facciata.

Inter, nuovo sponsor: i termini del contratto

Atti concreti verso una società che ha saputo raggiungere il 20esimo Scudetto con la seconda stella che era attesa da parecchio tempo. Adesso le cose cambiano ancora, ma sul piano del marketing. Oaktree infatti ringrazia Paramount + e cede il passo a Betsson.sport. Un nuovo brand che avrà il compito di rappresentare (anche) i nerazzurri ovunque: diventa il nuovo main sponsor della squadra e sarà presente sulle maglie di club. Casa e trasferta.

Marotta alle prese con la campagna acquisti nerazzurra (LaPresse-MilanoCityRumors.it)

La conferma della trattativa ultimata arriva dall’esperto di mercato Fabrizio Romano. Nello specifico è una società di scommesse sportive e Casinò online. Tutto lecito, naturalmente, con preponderanza al betting. Le casse della società di viale della Liberazione ringraziano: entreranno un altro po’ di liquidi necessari al mercato.

Leggi anche: Omicidio Sofia Castelli, per l’ex fidanzato niente ergastolo. Le motivazioni dei giudici

Il mercato può cominciare

La campagna acquisti deve ancora prendere forma: sono già arrivati Taremi e Zielinski, ma quelle sono operazioni a zero. In altre parole: entrambi i calciatori erano in scadenza di contratto e Marotta li ha convinti a cambiare casacca. Il resto delle compravendite deve ancora cominciare e l’Internazionale qualche acquisto sul mercato lo farà. Nonostante parta da una base solida. Il nuovo sponsor aumenta il budget e fa respirare il bilancio. I primi passi della nuova Inter sono accompagnati dal segno più.