Inter%2C+la+svolta+con+Betsson%3A+le+casse+nerazzurre+respirano%2C+quanto+incassa+la+societ%C3%A0
milanocityrumorsit
/sport/inter-la-svolta-con-betsson-le-casse-nerazzurre-respirano-quanto-incassa-la-societa.html/amp/
Sport

Inter, la svolta con Betsson: le casse nerazzurre respirano, quanto incassa la società

Inter, arriva la svolta. Betsson ha siglato l’accordo con i nerazzurri per il prossimo campionato: quanto incassa la società.

L’Inter si prepara ad affrontare la nuova stagione con qualche certezza in più. Una di queste è la nuova proprietà nerazzurra: Oaktree è destinata a gestire il club per molti anni e intende riprendere da dove ha finito Zhang. Il primo atto della nuova proprietà sono stati i rinnovi di Inzaghi e Lautaro: passi importanti che dimostrano quanta strada c’è da fare in maniera condivisa e possibilmente unanime.

Inter, nuovo sponsor (Ansa) – Milano.cityrumors.it

Il sentiero è lastricato di scadenze, ma nel frattempo ci sono trattative importanti da portare avanti che non riguardano soltanto i prossimi acquisti. Anche e soprattutto le partnership del futuro tengono banco in casa Inter: l’accordo con Bettson di recente ha sbloccato le ultime criticità in fatto di entrate.

Inter, Betsson dà l’ok: i nerazzurri cambiano sponsor

Gli incassi del 20% in più dovrebbero portare giovamento anche in termini di piazzamento sul mercato. I diritti tv e non solo ringraziano. I nerazzurri si preparano ad essere un club di prima fascia: vuol dire che la trasmissione esclusiva, con le partite dei nerazzurri, porta più utenti del previsto.

I nerazzurri pronti a cambiare sponsor (LaPresse-MilanoCityRumors.it)

Questo è un bel passo avanti considerando l’epopea passata con DigitalBits. Gli americani hanno tanti sospesi da risolvere ma cominciano con dei vantaggi importanti: il lavoro fatto da Zhang sta dando i suoi frutti, sebbene abbia rappresentato dei rischi non indifferenti. Addio Paramount+, dunque, si guarda avanti e Betsson è il punto di ripartenza ideale.

Leggi anche: Milano, giallo sull’uomo travolto dal Malpensa Shuttle. Era già a terra all’arrivo del bus

Appuntamento a settembre per i prossimi step. Intanto i nerazzurri progettano un futuro pieno di incognite con qualche entrata sicura. Ripartire da vincenti resta l’unico imperativo. Avere i mezzi per farlo dev’essere la base per continuare a sognare. La seconda stella non dev’essere un punto d’arrivo. Semmai la condizione da cui ripartire con la stessa voglia e ambizione. L’Internazionale non si ferma.