Gran Premio di Monza, tra i vip presenti anche il comico Andrea Pucci che ha scherzato con i meccanici nel paddock Ferrari.
Il Gran Premio di Monza è uno tra gli eventi più attesi. Non è solo automobilismo: è passione, coinvolgimento, appartenenza. Anche chi non segue assiduamente la F1 non può fare a meno di assecondare le gesta degli automobilisti. Fosse solo una volta l’anno, ma l’ebrezza di provare a seguire una gara – dal vivo o in televisione – deve esserci.
Così per un weekend Monza diventa centro nevralgico dei motori. A vincere, stavolta, è la Rossa e tutti sono contenti. Vince la Ferrari e l’equilibrio astrale, secondo gli appassionati e non solo, torna a posto. Conta, tuttavia, anche una particolare liturgia e una sorta di rito scaramantico che passa per il paddock.
Per rimanere aggiornato su tutte le notizie di sport a Milano clicca qui: Como, Varane diventa un caso: il difensore fuori dai convocati di Serie A, come sta e cosa potrebbe accadere
Durante il Gran Premio d’Italia, dalle parti della zona dedicata alla Ferrari, si alternano tutti. Vip, grandi firme, personalità dello sport e dello spettacolo. Non poteva mancare Andrea Pucci, comico e grande interista che segue tutti gli sport di squadra. La passione per il Cavallino è molto accesa e non perde occasione per rimarcarlo alla sua maniera. L’uomo viene invitato al paddock dai meccanici della Rossa e subito scherza con loro: “Dai, Sainz non è stato bene, guido io. Taglia XL il casco ce l’avete? Vinciamo sicuramente”.
Il siparietto di Pucci ha fatto ridere tutti, compresi i follower. Al punto che l’estratto è già in tendenza fra i più visti. Il comico – anche quando c’è la Formula 1 – non perde la sua vena dissacrante. In grado di affrontare qualsiasi tematica con il sorriso. A quanto pare la leggerezza porta bene alla Rossa. Non è detto quindi che Pucci non possa seguire la Ferrari anche altrove, squadra che vince non si cambia.