Diretta+Verona-Inter%3A+probabili+formazioni%2C+orario+e+info+streaming
milanocityrumorsit
/sport/diretta-verona-inter-probabili-formazioni-orario-e-info-streaming.html/amp/
Sport

Diretta Verona-Inter: probabili formazioni, orario e info streaming

Trasferta in casa del Verona per i nerazzurri. Obiettivo tre punti per non perdere altro terreno dalla vetta in classifica: le ultime sulla sfida.

La domenica di Serie A è aperta dall’Inter contro il Verona. Dopo il netto e importante successo contro la Fiorentina, gli uomini di Chivu vanno a caccia di continuità nonostante qualche assenza di troppo. Vincere contro gli scaligeri significherebbe dare un messaggio importante al campionato e, soprattutto, confermare un percorso di crescita iniziato ormai da qualche mese dopo un inizio di stagione non troppo semplice.

Diretta Verona-Inter: probabili formazioni, orario e info streaming (Ansa) – milano.cityrumors.it

Di fronte, però, c’è una squadra che non può permettersi errori e va a caccia di una impresa. La classifica del Verona non è come ci si poteva immaginare alla vigilia e la posizione di Zanetti inizia ad essere a forte rischio. Per questo motivo gli scaligeri sono costretti ad ottenere punti da una sfida quasi impossibile alla vigilia. Naturalmente a parlare sarà il campo e vedremo cosa dirà.

Probabili formazioni Verona-Inter

Nel Verona Zanetti dovrebbe schierare il consueto 3-5-2. Nunez e Akpa Akpro vanno verso il forfait. Pronto Frese a sinistra con Bradaric ancora una volta in panchina. L’ex Gagliardini in regia con Serdar e Bernede ai suoi fianchi. In attacco spazio alla coppia formata da Giovane e Orban.

LEGGI ANCHE >>> 5 squadre nelle prime otto posizioni: la serie A parla lombardo

L’Inter, in attesa di recuperare Martinez, dovrebbe cambiare qualcosa rispetto alla Fiorentina. Riposo per Bastoni e Acerbi con de Vrij e Carlos Augusto che rientrano dal 1′. Bonny favorito su Esposito mentre a centrocampo almeno per il momento non sono previste novità con Barella insieme a Calhanoglu e Sucic.

Probabili formazioni Verona-Inter (Ansa) – milano.cityrumors.it

Hellas Verona (3-5-2): Montipò; Nelsson, Bella-Kotchap, Valentini; Belghali, Serdar, Gagliardini, Bernede, Frese; Giovane, Orban. A disposizione: Perilli, Toniolo, Slotsaget, Ebosse, Fallou, Bradaric, Yellu, Niasse, Harroui, Sarr, Ajayi, Mosquera. All. Zanetti
Squalificati: –
Indisponibili: Suslov, Oyegoke, Al-Musrati, Nunez, Akpa-Akpro, Kastanos
Diffidati: –

Inter (3-5-2): Sommer; Akanji, de Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Bonny, Lautaro. A disposizione: Calligaris, Taho, Acerbi, Bastoni, Bisseck, Zielinski, Frattesi, Diouf, Luis Henrique, Thuram, Esposito P. All. Chivu
Squalificati: –
Indisponibili: Mkhitaryan, Palacios, Martinez J., Di Gennaro, Darmian
Diffidati: –

Verona-Inter: info tv e streaming

Il fischio d’inizio di Verona-Inter è fissato alle 12:30 di domenica 2 novembre 2025 allo stadio Bentegodi di Verona. Il match sarà visibile sia su Dazn che su Sky. In streaming sull’applicazione della piattaforma in streaming e su Sky Go.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.