Diretta+Milan-Roma%3A+probabili+formazioni%2C+orario+e+info+streaming
milanocityrumorsit
/sport/diretta-milan-roma-probabili-formazioni-orario-e-info-streaming.html/amp/
Sport

Diretta Milan-Roma: probabili formazioni, orario e info streaming

Il pareggio del Napoli porta la sfida fra Milan e Roma ad essere ancora più importante. In palio tre punti fondamentali per entrambe le squadre

La domenica di Serie A viene chiusa dal big match fra Milan e Roma. Il pareggio del Napoli rende la sfida di San Siro ancora più interessante. I giallorossi con una vittoria, infatti, balzerebbero da soli in vetta alla classifica con un vantaggio di due lunghezze proprio sui partenopei. In caso di un successo da parte dei rossoneri, invece, la classifica diventerebbe ancora più corta con almeno sei squadre in cinque punti.

Diretta Milan-Roma: probabili formazioni, orario e info streaming (Ansa) – milano.cityrumors.it

Insomma, la partita di San Siro rappresenta un crocevia importante per questo campionato. Ad oggi la Roma sembra essere leggermente favorita rispetto al Milan considerando anche i diversi infortuni. Attenzione anche alla possibilità di un pareggio che renderebbe il campionato ancora più avvincente. Di certo in palio ci sono punti fondamentali sia per giallorossi che rossoneri.

Le probabili formazioni di Milan-Roma

Nel Milan le buone notizie sono rappresentate dal rientro fra i convocati di Estupinian e Jashari. Tutto ok anche Tomori, che sarà regolarmente fra i tre difensori rispetto a Cabbia e Pavlovic. Allegri pensa a Loftus-Cheek al posto di Ricci mentre in attacco, con Gimenez out, chance per Nkunku e Leao. Attenzione alla possibilità dell’inglese avanzato con l’ex Torino a centrocampo e il francese in panchina.

Le probabili formazioni di Milan-Roma (Ansa) – milano.cityrumors.it

Nella Roma, visto anche l’infortunio di Ferguson, Gasperini pensa a Dybala falso nove con Cristante e Soulé alle sue spalle ed El Aynaoui e Koné a centrocampo. Panchina per Dovbyk. In difesa confermato Hermoso insieme a Mancini e Ndicka. Celik avanzato a centrocampo.

LEGGI ANCHE >>> Diretta Verona-Inter: probabili formazioni, orario e info streaming

Milan (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Modric, Fofana, Bartesaghi; Nkunku, Leao. A disposizione: Terracciano P., Pittarella, Athekame, de Winter, Odogu, Estupinian, Ricci S., Jashari, Castiello. All. Allegri
Squalificati: –
Indisponibili: Rabiot, Pulisic, Gimenez
Diffidati: –

Roma (3-4-2-1): Svilar; Hermoso, Mancini, Ndicka; Celik, El Aynaoui, Koné, Wesley; Cristante, Soulé; Dybala. A disposizione: Vasquez, Gollini, Ghilardi, Tsimikas, Sangaré, Ziolkowski, Rensch, Pisilli, Baldanzi, El Shaarawy, Pellegrini Lo., Dovbyk, Bailey. All. Gasperini
Squalificati: –
Indisponibili: Angelino, Fergusoni
Diffidati: –

Milan-Roma: info tv e streaming

Il fischio d’inizio di Milan-Roma è fissato alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano. Il match sarà visibile su Dazn e questa partita sarà visibile gratuita per i primi 2 milioni di utenti che si registreranno in tempo.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.