Diretta+Genoa-Inter%3A+probabili+formazioni%2C+orario%2C+info+tv+e+streaming
milanocityrumorsit
/sport/diretta-genoa-inter-probabili-formazioni-orario-info-tv-e-streaming.html/amp/
Sport

Diretta Genoa-Inter: probabili formazioni, orario, info tv e streaming

L’Inter contro il Genoa non può assolutamente permettersi errori contro il ‘Grifone’ per rimanere in corsa per il primo posto e avvicinarsi nel migliore dei modi alla Supercoppa

La sconfitta in Champions League contro il Liverpool è ormai alle spalle. L’Inter vuole ritornare al successo e restare agganciato al treno Scudetto. Una partita comunque non semplice considerando l’ottimo percorso del Genoa con De Rossi in panchina. Servirà la migliore squadra nerazzurra possibile per riuscire a portare a casa i tre punti e non perdere terreno da Milan e Napoli, che potrebbero non fermarsi in questo turno.

Diretta Genoa-Inter: probabili formazioni, orario, info tv e streaming (Ansa) – milano.cityrumors.it

Per Chivu le assenze possono avere un peso importante, ma nel corso della stagione i sostituti hanno sempre risposto presente e toccherà anche oggi dimostrare le sue qualità. Una partita, dunque, fondamentale per l’Inter con il club nerazzurro che ha assolutamente bisogno di un successo per restare in scia delle prime o magari andare in testa.

Le probabili formazioni di Genoa-Inter

In casa Genoa la buona notizia è il recupero di Frendrup. Il centrocampista sarà regolarmente in campo contro l’Inter. A centrocampo spazio anche a Malinovskyi e Thorsby mentre Martin e Norton-Cuffy agiranno sugli esterni a centrocampo. Vitinha e Colombo la coppia d’attacco mentre davanti a Leali agiranno Marcandalli, Otoa e Vasquez. Restano ai box Messias e Ostigard.

LEGGI ANCHE >>> Diretta Milan-Sassuolo: probabili formazioni, orario, info tv e streaming

In casa Inter Chivu deve rinunciare ad Acerbi e Calhanoglu. Resta ai box anche Dumfries. Bisseck centrale con Akanji e Bastoni davanti a Sommer. Zielinski in cabina di regia. Mkhitaryan favorito su Sucic con Barella a completare il centrocampo. Possibile turno di riposo per Dimarco con Carlos Augusto a sinistra. Confermato Luis Henrique a destra. Pio Esposito e Lautaro in attacco.

Le probabili formazioni di Genoa-Inter (Ansa) – milano.cityrumors.it

Genoa (3-5-2): Leali; Marcandalli, Otoa, Vasquez; Norton-Cuffy, Frendrup, Malinovskyi, Thorsby, Martin; Vitinha, Colombo. All. De Rossi

Inter (3-5-2): Sommer; Akanji, Bisseck, Bastoni A.; Luis Henrique, Barella, Zielinski, Mikhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro Martinez, Esposito P. All. Chivu

Arbitro: Sig. Daniele Doveri di Roma 1

Genoa-Inter, info tv e streaming

Il fischio d’inizio di Genoa-Inter, sfida valida per la quindicesima giornata di Serie A, è fissato alle 18:00 di domenica 14 dicembre 2025 allo stadio Marassi di Genova. Il match sarà visibile in esclusiva su Dazn.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.