Abraham non rende come dovrebbe in Roma-Olympiakos e i tifosi del Milan cominciano a rumoreggiare: bufera social contro il centravanti.
Abraham fa discutere dopo Roma-Olympiakos. L’attaccante ha giocato al di sotto delle aspettative nella partita amichevole di Rieti. Le polemiche sono arrivate fino a Milano. Abraham non ha reso e questo ha fatto indispettire non poco i tifosi del Milan. Si chiedono se l’attaccante inglese sia davvero un investimento opportuno per il Milan alla luce dell’ultima prestazione.
La bufera social deve aver stimolato anche la società che ha visto quello che si è scatenato sul Web. Ora il Presidente del Milan, così come gli altri dirigenti rossoneri, ascolta Fonseca ma quello che si deve capire è come portare avanti la trattativa. Il Diavolo proverà a tirare al ribasso. Il prezzo cambierà sicuramente secondo il Milan.
30 milioni dopo una partita simile sembrano essere troppi. È calcio d’agosto, con tutto quello che implica, ma potrebbero esserci ripercussioni non indifferenti. Questo lo decideranno le parti in causa, con una trattativa destinata a proseguire per le lunghe. Intanto la volontà dei rossoneri è rimanere sulle proprie posizioni, inserendo anche una contropartita tecnica.
Discorso poco condiviso dalla Roma che vorrebbe solo cash. Il rischio però è che i termini possano cambiare alla luce del “valore” emerso dal giocatore. In sostanza, l’ex Chelsea interessa ancora, ma a nuove condizioni. La partita contro l’Olympiakos ha fatto emergere aspetti che non hanno convinto il tifo milanista e anche la proprietà rossonera si sta facendo qualche domanda.
Leggi anche: Milano, travestito da infermiere violenta donna incinta alla clinica Mangiagalli. Arrestato 24enne
Non abbastanza per evitare di portare il giocatore a Fonseca, ma quanto serve per capire davvero se il gioco – anzi, il giocatore – vale la candela. La settimana entrante chiarirà ogni dubbio. Il Milan prepara l’affondo, ma con qualche certezza in più.