Thuram incontrerà il tifoso con la maglia modificata dell’Inter: il ragazzo, presente alla festa Scudetto, ha creato un caso social.
La festa Scudetto dell’Inter ha un vincitore morale. Si tratta di un ragazzo visto tra la folla che aveva la maglia di Lukaku modificata con del nastro adesivo. Al posto del belga, il nome che prevale attualmente è quello di Thuram. Il giovane ha sostituito il centravanti ora in forza alla Roma con il nuovo idolo nerazzurro.
La scritta con il pennarello su nastro bianco ha fatto ridere ed emozionare moltissimi. Lo scatto fa il giro dei social e in men che non si dica diventa virale. I principali siti sportivi lo condividono e non solo: la sua maglia fa notizia. La trovata arriva anche agli occhi di Thuram che non soltanto ride, ma attraverso Instagram chiede ai tifosi di rintracciarlo per incontrarlo.
Vuole regalargli la sua maglia, ma originale. Questo sembra un sogno, ma diventa realtà nel momento in cui il giovane afferma: “Con Thuram ci siamo scritti, mi darà la sua maglia”. Un sogno diventato realtà. Non solo fotografato, ma anche premiato con il regalo più ambito. Seconda stella e doppia fortuna. Non è il primo aneddoto legato alla festa Scudetto: impossibile dimenticare quel padre che ha comprato il body per il figlio che deve nascere. Completamente nerazzurro.
Per integrarlo al meglio nell’universo interista sin da subito. Il 20esimo Scudetto lascia spazio anche alla goliardia: i giocatori si lasciano coinvolgere. In special modo quelli più giovani. Ancora ragazzi che possono, però, toccare il cielo con un dito. Allora aiutano a farlo anche ai loro coetanei, i quali vivono di normalità ma anche grazie a gesti semplici come quello dell’attaccante nerazzurro non smettono di sognare.
Leggi anche: Torture carcere Beccaria di Milano, nel mirino delle indagini i referti medici dei detenuti
Amala, dice l’inno nerazzurro, anche per queste cose qui. Fuoriprogramma che cambiano la vita e, in parte, la rendono degna con momenti da ricordare. Per Mattia, così si chiama il ragazzo in tendenza su tutti i social, questo 20esimo Scudetto sarà indelebile.