Scamacca%2C+dalla+Nazionale+al+mercato%3A+tutti+pazzi+per+l%26%238217%3Battaccante+della+Dea%2C+sirene+dalla+Premier+e+non+solo
milanocityrumorsit
/prima-pagina/scamacca-dalla-nazionale-al-mercato-tutti-pazzi-per-lattaccante-della-dea-sirene-dalla-premier-e-non-solo.html/amp/
Prima Pagina

Scamacca, dalla Nazionale al mercato: tutti pazzi per l’attaccante della Dea, sirene dalla Premier e non solo

Gianluca Scamacca pezzo pregiato di mercato: il centravanti della Dea nel mirino della Premier League e non solo. Gli scenari di mercato.

Gianluca Scamacca mette la freccia. Il centravanti dell’Atalanta diventa oggetto del desiderio di mercato: merito della vittoria in Europa League, la Dea è un esempio da seguire per sostenibilità e organico. Proprio per questo i suoi giocatori fanno gola. Inoltre si è cominciata a spargere la voce che Percassi è abituato alle rivoluzioni.

Scamacca al centro del mercato (LaPresse-MilanoCityRumors.it)

Subito dopo il trionfo in Europa League potrebbe regalare a Gasperini qualche colpo con i fiocchi. Ci sono gli incedibili, e Scamacca sembra essere fra questi, tuttavia se arriva l’offerta giusta ci si siede a parlare. L’attaccante scuola Roma – dopo un periodo difficile – è molto ambito. Sondaggi di qualche top club della Premier sono arrivati, ma la Dea ha sempre risposto picche.

Scamacca tra Nazionale e calciomercato

Percassi, ora, aspetta: se dovesse arrivare qualche chiamata dalla Germania, allora il discorso cambierebbe. Questo vuol dire che la porta della cessione non è socchiusa. A proposito di Germania, il centravanti è stato convocato da Spalletti per l’Europeo teutonico. Una spedizione ad alti livelli potrebbe incentivare ulteriormente il suo valore.

L’attaccante potrebbe cambiare gli equilibri di mercato (LaPresse-MilanoCityRumors.it)

Attualmente non parte per meno di 30 milioni. Significa che Scamacca può pensare di lasciare Bergamo solo da 30 milioni in su. Al prezzo base del cartellino, in altre parole, va aggiunto altro. Una sorta di surplus per quanto ha reso e come ha reso. Anche perchè le occasioni per dimostrarlo sono alle spalle ma presto potrebbero tornare.

Leggi anche: Forte terremoto in Svizzera, trema la terra anche in Lombardia

Sirene inglesi per l’attaccante

L’azzurro gli dona quasi quanto i colori della Dea e arriva in ritiro a Coverciano piuttosto galvanizzato. A giovarne è anche il mercato che terrà banco fino a settembre, il nome di Scamacca comparirà molte volte. Bisogna soltanto capire se fra i titolari della Dea che verrà o come primo nome fra la lista cessioni. Inizia il conto alla rovescia: solo alla fine del mercato potrà esserci questa certezza.