Mahmood spiazzato da Big Mama. La popstar elogia la bellezza del cantautore in maniera colorita a Sanremo. Il video.
Mahmood sta bene in tuta gold, per citare una sua canzone, ma piace anche con altro. Parola di Big Mama: la donna vittima di body shaming dietro le quinte dell’Ariston non perde la propria autoironia e simpatia verso gli altri, dimostrando di esserci quando serve e rappresentare anche la giusta leggerezza.
Lontano dalla superficialità. All’Ariston sta rendendo al meglio con “La rabbia non ti basta”, ma non è l’unica. Il collega Mahmood con la sua hit sta conquistando pubblico e giuria. Fra i due nasce una simpatia particolare dietro le quinte e scherzano parlando del più e del meno. Questo significa che la complicità ha raggiunto livelli incredibili.
Allora Big Mama ha pensato bene fosse arrivato il momento di azzardare un complimento più intimo. Stregata dalla bellezza di Mahmood la donna esclama: “Quanto sei bono”, dietro le quinte – a favore di telecamera – sentono tutto. Ogni cosa. Il siparietto non sfugge ai telecronisti, il cantautore ride. Poi diventa serio quando deve salire sul palco.
A Sanremo c’è una nuova “coppia”: chissà che non facciano qualcosa insieme sulle orme di Marco Mengoni ed Elodie. I fan non aspettano altro. Anche perchè, quando capitano questo tipo di incontri, nasce sempre un’alchimia fuori dal comune. Mahmood ci spera perchè ama molto un certo tipo di sonorità: le corde di Big Mama si prestano anche a rappresentazioni in featuring.
Leggi anche: Protesta agricoltori, trattori arrivati a Sanremo da Milano e Brescia. “Saliremo sul palco” | VIDEO
La musica resta eterogenea. Chissà che dopo tanta rabbia musicale, per Mama non sia arrivato il momento di sorridere e sorprendere con un collega d’eccezione. Tuta gold più abito da sera: accoppiata vincente. Non serve altro per fare la differenza, o forse sì: due caratteri diversi ma complementari.
Questo sono entrambi che dopo aver sofferto per ragioni diverse si rimettono in gioco e trovano ancora la forza di sorridere e stuzzicarsi a vicenda. Nessun secondo fine: amicizia e complicità. Sanremo è anche questo e chissà che il loro esempio non sia utile per capire come lasciarsi alle spalle nel modo migliore ogni tipo di polemica. La settimana sanremese passa, certe amicizie restano. Forse è il caso di Big Mama e Mahmood che, dopo essersi trovati, non si lasceranno mai.