“Quanto sei bono”, Big Mama spiazza Mahmood dietro le quinte a Sanremo | VIDEO

Mahmood spiazzato da Big Mama. La popstar elogia la bellezza del cantautore in maniera colorita a Sanremo. Il video.

Mahmood sta bene in tuta gold, per citare una sua canzone, ma piace anche con altro. Parola di Big Mama: la donna vittima di body shaming dietro le quinte dell’Ariston non perde la propria autoironia e simpatia verso gli altri, dimostrando di esserci quando serve e rappresentare anche la giusta leggerezza.

Big Mama
Big Mama spiazza Mahmood (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Lontano dalla superficialità. All’Ariston sta rendendo al meglio con “La rabbia non ti basta”, ma non è l’unica. Il collega Mahmood con la sua hit sta conquistando pubblico e giuria. Fra i due nasce una simpatia particolare dietro le quinte e scherzano parlando del più e del meno. Questo significa che la complicità ha raggiunto livelli incredibili.

Big Mama “corteggia” Mahmood: cos’è successo dietro le quinte dell’Ariston

Allora Big Mama ha pensato bene fosse arrivato il momento di azzardare un complimento più intimo. Stregata dalla bellezza di Mahmood la donna esclama: “Quanto sei bono”, dietro le quinte – a favore di telecamera – sentono tutto. Ogni cosa. Il siparietto non sfugge ai telecronisti, il cantautore ride. Poi diventa serio quando deve salire sul palco.

Mahmood spiazzato
Mahmood spiazzato dalla reazione della cantautrice (ANSA-MilanoCityRumors.it)

A Sanremo c’è una nuova “coppia”: chissà che non facciano qualcosa insieme sulle orme di Marco Mengoni ed Elodie. I fan non aspettano altro. Anche perchè, quando capitano questo tipo di incontri, nasce sempre un’alchimia fuori dal comune. Mahmood ci spera perchè ama molto un certo tipo di sonorità: le corde di Big Mama si prestano anche a rappresentazioni in featuring.

Leggi anche: Protesta agricoltori, trattori arrivati a Sanremo da Milano e Brescia. “Saliremo sul palco” | VIDEO

La musica resta eterogenea. Chissà che dopo tanta rabbia musicale, per Mama non sia arrivato il momento di sorridere e sorprendere con un collega d’eccezione. Tuta gold più abito da sera: accoppiata vincente. Non serve altro per fare la differenza, o forse sì: due caratteri diversi ma complementari.

Questo sono entrambi che dopo aver sofferto per ragioni diverse si rimettono in gioco e trovano ancora la forza di sorridere e stuzzicarsi a vicenda. Nessun secondo fine: amicizia e complicità. Sanremo è anche questo e chissà che il loro esempio non sia utile per capire come lasciarsi alle spalle nel modo migliore ogni tipo di polemica. La settimana sanremese passa, certe amicizie restano. Forse è il caso di Big Mama e Mahmood che, dopo essersi trovati, non si lasceranno mai.

Impostazioni privacy