Philipp Plein inaugura il nuovo hotel di lusso a Milano: c’è anche la spa privata

L’hanno inaugurato in via Manin ed è già l’hotel più chiacchierato di Milano. Il lusso è sfrenato: com’è il nuovo Plein Hotel

La Milan Fashion Week è ufficialmente iniziata e sta attirando su di sé sguardi, chiacchiere e commenti di addetti ai lavori ed appassionati, che attendono questo momento dell’anno con fermento poiché amano il clima che si crea nella città meneghina. Proprio in occasione di questa settimana, Philipp Plein ha inaugurato il suo luxury resort di via Daniele Manin, in zona Turati.

Il nuovo hotel di Philipp Plein a Milano
Il nuovo hotel di Philipp Plein a Milano: tutti i dettagli (milano.cityrumors.it / Screenshot profilo ufficiale)

Quale migliore occasione della Milano Fashion Week per inaugurare un hotel di lusso come quello di Philipp Plein! L’hotel si trova nel palazzo Melzi d’Eril: prima di proprietà di Krizia, ora è nelle mani di Manuel Faleschini, che l’ha comprato dagli eredi dello stilista e l’ha dato in affitto. Ecco quindi qualche dettaglio dell’hotel: il lusso è senza misura.

Leggi anche – 33enne aggredito in metro a Milano per una collanina d’oro. Rapinatore in fuga

Leggi anche – Sinner ambasciatore di Milano-Cortina 2026: si cercano volontari. Come far parte del team alle olimpiadi

L’inaugurazione

L’inaugurazione del nuovo The Plein Hotel si è svolta martedì 17 settembre in collaborazione con JTI. Per l’occasione è stata organizzata una cena esclusiva alle 21 e, da mezzanotte e mezza fino alle due di notte, gli ospiti hanno potuto godere di un dj set di Jimmy Sax. Importante anche l’intrattenimento musicale organizzato nell’area hospitality brandizzata Ploom, un marchio che vende un dispositivo di tabacco riscaldato, che è durato fino a notte inoltrata: una serata quindi lunga e caratterizzata dal lusso, tematica che riguarda in primo piano anche l’hotel stesso.

Il nuovo hotel di Philipp Plein a Milano
Il nuovo hotel di Philipp Plein a Milano: tutti i dettagli (milano.cityrumors.it / screenshot google)

Com’è strutturato

Le stanze del The Plein Hotel sono tutte di lusso e ognuna di esse ha al su interno una piccola spa. All’interno della struttura, però, presente anche un healthy bar, un bistrot, un locale lounge per le serate più cool, un ristorante italiano con 150 coperti curato dallo chef Roberto Conti ed infine un rooftop con piscina. L’azienda, però, non ha alcuna intenzione di fermarsi a Milano: nei progetti di Philipp Plein, infatti, c’è il desiderio di espandersi nel prossimo futuro e di aprire nuovi hotel simili a questo a New York e a Dubai. Le imprese di Philipp Plein, classe 1878, sono quindi appena iniziate: prepariamoci a un futuro glorioso, per lo stilista ed imprenditore tedesco.

Gestione cookie