Milano, torna Coca-Cola Pizza Village: l’evento più atteso dell’anno. Dove e quando

Pochi giorni all’inizio del Coca-Cola Pizza Village che a Milano ritorna con la sua seconda edizione. Tema dell’evento, ovviamente, è la pizza ma non solo: musica, ospiti e tanto intrattenimento. Il programma completo e la location

Coca-Cola Pizza Village riapre i battenti per la seconda edizione milanese. L’evento si terrà da mercoledì 4 a domenica 8 settembre a partire dalle ore 18:00. Il tema è la pizza, ovviamente, in tutte le su forme e creazioni.

coca-cola pizza village
Milano, torna Coca-Cola Pizza Village: l’evento più atteso dell’anno. Dove e quando – milano.cityrumors.it

La location che ospiterà la manifestazione sarà quella del parco di CityLife, a sud delle tre Torri. Al festival parteciperanno i migliori maestri pizzaioli con la loro arte creativa. Le 4 serate dedicate alla pizza saranno contrassegnate da momenti di alto intrattenimento, performance dal vivo con ospiti noti, ma anche talk di approfondimento sulla cucina italiana.

Coca-Cola Pizza Village: cosa aspettarsi

L’evento è organizzato da Oramata Grandi Eventi e AADV Entertainment e gode del Patrocinio dei Ministeri della Cultura e del Turismo e della media partnership della RAI Radiotelevisione Italiana. Nella manifestazione che partirà il prossimo 4 settembre e si concluderà l’8 settembre non mancheranno certamente i due protagonisti dell’intera manifestazione: pizza e coca-cola fresca, quest’ultima brand title sponsor di tutte le edizioni del Pizza Village.

coca cola pizza village
Milano, torna Coca-Cola Pizza Village: l’evento più atteso dell’anno. Dove e quando – milano.cityrumors.it

All’interno del villaggio verrà riproposta la propria area esperienziale dove i visitatori potranno partecipare a diverse attività e grazie a un social table (il tavolo social) potranno fare nuove conoscenze. Ma anche semplicemente rilassarsi godendosi una serata in compagnia di amici. Mulino Caputo è, come sempre, Founding partner e metterà in scena le masterclass Casa Caputo condotte dai due maestri pizzaioli Davide Civitiello e Simone Fortunato.

Il programma

Sul palco del Coca-Cola Pizza Village nelle 4 serate milanesi si alterneranno diversi artisti della scena musicale contemporanea. Ospiti della prima serata, mercoledì 4 settembre, saranno i Rocoe & Body Heat Gang Band.

Giovedì 5 sarà la volta di Nick The Nightfly e la Pop Swing Orchestra. Venerdì 6 sul palco è atteso il cantante Fabio Concato, mentre sabato 7 settembre sarà la volta della musica napoletana con la Napoli Night Live Show. In conclusione, domenica 8 settembre, si chiude in bellezza con Sarafine, vincitrice dell’ultima edizione del talent show musciale X Factor.

I pizzaioli presenti

All’evento sarà possibile degustare le pizze di tanti grandi maestri. Tra questi: Biga (pizzaiolo, Simone Nicolosi), Da Zero (pizzaiolo, Mauro Fragella), Errico Porzio (pizzaiolo, Errico Porzio), Vincenzo Capuano (pizzaiolo, Vincenzo Capuano), Ciro Cascella (pizzaiolo, Ciro Cascella), Fresco (pizzaiolo, Rodolfo Barone), Modus (pizzaiolo Paolo De Simone), Raffaele Di Stasio (pizzaiolo, Raffaele Di Stasio), Lievità (pizzaiolo, Giorgio Caruso) e Bottega Ghiotta (pizzaiolo, Gennaro Donnarumma).

LEGGI ANCHE: >>>Ristoranti economici a Milano, questi sono i più buoni di Milano: hai mai provato quelli della guida Michelin?

LEGGI ANCHE: >>> Dai giardini segreti alle terrazze, i migliori ristoranti per mangiare all’aperto a Milano

Ingresso gratuito

L’ingresso al Coca-Cola Pizza Village è gratuito per tutti. Per chi partecipa ci sarà anche la possibilità di una doppia degustazione di pizza:

  • Il menù standard, con pizza, bibita e caffè, costa 15 euro in prevendita e 20 durante l’evento.
  • Il menù Coca-Cola e pizza a portafoglio costa 10 euro in prevendita e 12 durante la manifestazione.

Per acquistare il proprio menù, sia in prevendita che durante l’evento non ci saranno le classiche casse, ma un Qr code da presentare in pizzeria o nei bar all’interno del villaggio per ritirare l’acquisto dopo aver pagato dallo shop.

Gestione cookie