Milan%2C+Lukaku+ancora+possibile%3A+top+player+parte+per+lasciargli+il+posto
milanocityrumorsit
/prima-pagina/milan-lukaku-ancora-possibile-top-player-parte-per-lasciargli-il-posto.html/amp/
Prima Pagina

Milan, Lukaku ancora possibile: top player parte per lasciargli il posto

Il Milan non molla per Romelu Lukaku. Il centravanti belga resta un obiettivo: top player pronto a partire per liberare una casella.

Avanti, c’è posto. Il Milan prosegue a valutare Romelu Lukaku: il belga piace ai rossoneri che lo reputano il calciatore ideale per sostituire Olivier Giroud che ha scelto una nuova avventura in MLS. Situazione che deve portare la dirigenza rossonera a intervenire in quel settore. La scelta primaria era Joshua Zirkzee, ma il centravanti olandese sembra orientato verso altri lidi.

Lukaku pronto per Euro 2024 (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Il Diavolo è sempre vivo sull’obiettivo, ma l’attaccante del Bologna pretende troppo. Non tanto lui, quanto il suo entourage. 15 milioni di commissione, oltre ai 40 di clausola rescissoria restano troppi. Il Milan vorrebbe arrivare al calciatore, ma senza snaturare i valori societari. Anche perchè se ci si sforza oltremodo per Zirkzee, poi rischia di non esserci posto per altro.

Milan, Lukaku resta un obiettivo: top player in partenza per averlo

Dato che Abraham rimane comunque sul taccuino delle possibilità. Per questo le attenzioni si sarebbero spostate sull’ex Roma: prendere lui a 25 milioni sarebbe piuttosto facile se rapportato alle altre trattative in essere. I motivi sono tanti, in primis avere il belga in squadra garantirebbe presenza e sostanza senza rinunciare all’altro collega.

Il centravanti belga (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Abraham e Lukaku insieme si sono già visti a Roma, sebbene per poco, quindi potrebbero essere già affiatati. E poi l’ex Inter ritroverebbe Milano, anche se sulla sponda rossonera, per godersi un altro anno da protagonista anziché arrendersi all’Arabia. Averlo in squadra a Milano sarebbe importante a tal punto che i rossoneri già stanno mettendo da parte un tesoretto fondamentale. Divock Origi è orientato a partire nuovamente dopo la parentesi in Premier League.

Leggi anche: Max Pezzali è pronto per Milano e San Siro | Ospiti, scaletta e curiosità

Lo vogliono in Turchia. Il Milan con quei 10 milioni e l’alleggerimento del monte ingaggi potrebbe andare diretta sull’ex nerazzurro e l’altro ex Roma. Una combo duplice che potrebbe avere effetti letali, per gli avversari, s’intende. Il Milan prepara l’affondo decisivo. Lukaku si avvicina: il ritorno in Serie A lo aspetta, ma attenzione al Napoli. Tutt’altro che disinteressato nella corsa al giocatore.