Mara Maionchi attacca Tiziano Ferro. La rivelazione dell’ex manager in diretta a Belve, nessuna replica da parte del cantautore.
Mara Maionchi, ospite a Belve, incalza con la sua intervista. La Fagnani, perfetta padrona di casa, fa le solite domande ficcanti. Si finisce a parlare della carriera: Maionchi è una garanzia nell’industria musicale, ha lanciato tanti artisti di fama internazionale. Da Gianna Nannini a Tiziano Ferro devono dirle grazie. La riconoscenza della Nannini è palese, in ogni occasione approfitta per dire quanto e come Mara Maionchi le abbia cambiato la vita.
Aspetto che si evince anche nel biopic disponibile su Netflix “Sei nell’anima”. Lo stesso non si può dire di Tiziano Ferro. A confermarlo è la stessa Maionchi quando Francesca Fagnani le chiede – senza troppi giri di parole – chi non le è stato riconoscente: “Non vorrei fare nomi per non essere scortese – avvisa, ma poi incalzata risponde – Tiziano Ferro non ha capito che io e mio marito in parte l’abbiamo fatto diventare quello che oggi è. Non importa, non è mica un obbligo la riconoscenza”.
Le parole della ex manager fanno il giro del Web, aspettando la diretta della puntata. I toni sono già piuttosto alti, bisogna vedere se accadrà come con Ligabue e la Clerici, con il cantautore di Correggio che ha smentito ogni cosa, oppure Tiziano Ferro preferirà glissare sulla questione.
Leggi anche: La Russa contro Vannacci: “Ha detto una sciocchezza sui disabili” | FOTO
Di sicuro la schiettezza di Mara Maionchi ha colpito ancora ed è proprio per questa qualità che televisivamente funziona ancora molto. La donna sta vivendo una seconda età dell’oro. Quasi quanto quella vissuta come produttrice musicale. La vera Belva è lei.