In una nota, la decisione dell’autodromo di Monza:
“A causa del perdurare delle condizioni di incertezza legate all’emergenza sanitaria Covid19 siamo costretti, nostro malgrado, a confermare che l’edizione 2020 del Formula 1 Gran Premio d’Italia presso l’Autodromo Nazionale Monza si terrà a porte chiuse ossia senza spettatori”.
Ora scatterĂ il rimborso per coloro che hanno giĂ acquistato i biglietti per veder sfrecciare le auto piĂą veloci del mondo, in uno dei circuiti piĂ famosi del mondo, Monza, il tempio della velocitĂ .
Proprio per questo il risarcimento avverrĂ in differenti maniere, in base ai canali di acquisto che sono stati usati verranno applicate differenti modalitĂ per permettere a tutti gli acquirenti di ottenere il rimborso.
Dunque la tre giorni di prove e gara vedrà si la partecipazione dei piloti, delle squadre, delle Tv e dello staff Formula 1, ma, non il pubblico che a Monza ha sempre dato una spinta in più al Cavallino, anche se quest’anno con una rossa così in crisi, avrebbe potuto solo constatare le supremazia degli altri.