Questa mattina, nel corso della cerimonia a Palazzo Marino nella Sala Alesssi, i vincitori senza altre presenze di “supporto”e opportunamente distanziati hanno ricevuto fisicamente il premio.
Vestiti entrambi in nero, con una punta fashion che si è concessa Chiara con un paio di decolleté rosse, e muniti di mascherina, hanno ascoltato le motivazioni che accompagnavano l’assegnazione:
“Nella prima fase dell’emergenza sanitaria hanno messo la loro notorietà al servizio della lotta al Covid-19 per provare a lenire le ferite della loro città. Con altruismo unito a senso pratico hanno lanciato la raccolta fondi per l’ampliamento in tempi record del reparto di terapia intensiva dell’ospedale San Raffaele.
Fonte video Corriere.it
A questo si aggiunge l’impegno come volontari dell’iniziativa “Milano aiuta“, preparando la spesa e pedalando per consegnare cibo alle famiglie in difficoltà hanno mostrato quanto sia importante anche con gesti semplici porgere la mano ai più fragili nel segno di un autentico spirito ambrosiano”.