Chiara Ferragni, l’inizio della fine. La nota imprenditrice non si nasconde più: il messaggio social dedicato ai fan.
Chiara Ferragni cambia atteggiamento. Ora è un fiume in piena. L’imprenditrice ha deciso, almeno sul piano mediatico, di concentrarsi sul lato emotivo delle sue giornate. Dopo l’intervista con Fabio Fazio, la donna ha riaperto i commenti su Instagram. Segno che le critiche proseguono ad arrivare, ma lei le affronta in modo diverso.
Ha capito che deve fare i conti soltanto con la Giustizia, tutto il resto (forse) arriverà successivamente. Attualmente l’impero Ferragni vacilla: le vendite sono in calo e c’è davvero bisogno di una scossa. Quella che può averle dato la copertina de “L’Espresso”. Tanto discutere ha fatto la sua faccia da Joker in merito a una serie di commenti che ritenevano la scelta editoriale “troppo cattiva” nei confronti di un’imprenditrice del suo calibro.
Al netto delle controversie legali. La donna, a tal proposito, ha inoltrato la diffida al giornale. I problemi, però, non sono finiti perchè i fan ora sembrano essere divisi, ma non è assolutamente possibile parlare di enigma risolto. Tanto nei tribunali, quanto sui media. Chiara Ferragni deve ritrovare sé stessa e anche un marito.
Fedez lo ama ancora, al punto che ha ribadito quanto la separazione non sia stata una sua scelta. Si sente mancare la terra sotto i piedi, Chiara Ferragni, da regina a capro espiatorio in un anno. Il Pandoro gate è uno dei problemi che le stanno capitando. Lei tiene botta, ma non è una macchina.
Leggi anche: Suicidio Jordan Jeffrey Baby: il politico Piffer racconta il dramma del trapper morto in carcere
Allora arriva lo sfogo social con i fan: “È un periodo orribile. Basta far finta che vada tutto per il meglio. Non posso dirvi tutto, ma grazie a chi mi sta sostenendo”. Una vera e propria confessione che dovrebbe ripagare almeno in termini di consensi. In tutta questa storia, quel che non manca è la curiosità: tutti – persino chi le dà contro – vogliono capire come andrà a finire. Quale sarà il destino di Chiara Ferragni, sempre più divisa tra l’abisso e il lieto fine.