Weekend di festa a Milano: da oggi, venerdì 20 a domenica 22 settembre arriva la prima edizione di Mind Fest, l’evento dedicato alla tecnologia e all’innovazione. Ecco dove
Durante la Milano Fashion Week, oggi parte la prima edizione di Mind Fest, la festa dedicata all’innovazione e alla sostenibilità. Tre giorni in cui si festeggerà non solo la tecnologia ma anche il cambiamento positivo.
Dunque, da oggi, venerdì 20 settembre e sino a domenica 22 si potrà prendere parte all’evento più esclusivo del capoluogo lombardo con musica, dj set e tanto divertimento. Dove? Ecco spiegato il progetto e la location da sogni.
Mind Fest: la festa dell’innovazione a Milano
Mind Fest è un progetto all’avanguardia che mixa insieme creatività italiana, innovazione, sostenibilità ed economia circolare che mira anche all’inclusione, e ad un’attenta visione verso il tema della salute mentale, poco presa in considerazione nei decenni passati ma che negli ultimi anni la storia ha posto come necessaria per la crescita delle ultime generazioni che vivono con grande attenzione la trasformazione di tutti i punti di riferimento delle precedenti generazioni.
Dunque, coloro i quali parteciperanno alla grande festa potranno vivere una tre giorni dedicata alle sfide del nostro millennio: sostenibilità ambientale e sociale i temi scelti dall’organizzazione.
LEGGI ANCHE: >>>Milano, narcotizzano un uomo per 96 ore per rapinarlo: arrestate due 20enni
LEGGI ANCHE: >>> Sinner ambasciatore di Milano-Cortina 2026: si cercano volontari. Come far parte del team alle olimpiadi
Il programma musicale da non perdere
La location è in Piazza del Cannone a Milano. L’inizio del party dedicato all’innovazione è alle 18 e durerà sino all’1 di notte. Così, come spiegato anche sul sito eventbrite, dove sarà possibile prenotare anche il biglietto d’ingresso: “dopo il successo degli ultimi eventi, Mind Fest debutta al Parco Sempione durante la Milano Fashion Week, organizzato da B Party per trasformare questo spazio verde in un epicentro di moda, sostenibilità e musica. Questo festival gratuito è dedicato alla generazione Z e unisce creatività e innovazione in un evento imperdibile”.
Nelle tre giornate verranno organizzati tre dj set organizzati da POLIANIMALI, B-PARTY E RED LINE.
- Venerdì 20 settembre: POLIANIMALI – la crew che organizza, da ormai 10 anni, eventi per la community studentesca del Politecnico di Milano. In consolle DJ Alfredo Carpinelli, Ømmi, 039Soundsystem e Tarantino.
- Sabato 21 settembre: BPARTY – party crew n° 1 a Milano, ha portato i propri eventi in giro per tutta la penisola ed è il promotore e organizzatore del Festival. DJ Luciano Licchetta, Alex Silvestri, Aldave e Filippo Rubino.
- Domenica 22 settembre: RED LINE – Nato nel 2022 per offrire ai giovani del settore della moda un luogo in cui esprimersi, lasciarsi andare e divertirsi, è divenuto un link tra moda e musica rivolto a tutti. Live set di Roy Ventura, Romano cinque, ITSBLEY, NIIO, 2crimese.
L’ingresso al festival è gratuito ma è necessaria la prenotazione sul sito eventbrite.it per partecipare all’evento. “Segna la data sul tuo calendario, invita gli amici e preparati a un’esperienza indimenticabile”. Saranno disponibile all’interno dell’evento anche zone dedicate al food e al beverage.