L’Inter prova a rialzare la testa dopo la prima sconfitta in stagione, quella dello scorso fine settimana contro l’Udinese. Domani alle 15 a Reggio Emilia i nerazzurri affronteranno il Sassuolo di Iachini, con l’intento di riprendere a marciare.
“Siamo dove volevamo essere – dice in conferenza stampa Luciano Spalletti – La rotta è giusta, non c’è alcun piano B da studiare. E’ chiaro che non vorremmo perdere mai, ma contro l’Udinese la squadra ha fatto vedere di avere una sua identità e un modo corretto di stare in campo. Continueremo a fare quel che abbiamo sempre fatto. Ho fiducia nei miei calciatori”.
L’argomento mercato, pur con la vicinanza di un altro impegno di campionato, è sempre d’attualità. “A me non serve a nulla ragionare in una certa maniera o dire ai miei giocatori che non ho fiducia in loro – continua Spalletti – Se ci sarà la possibilità so che Sabatini e Ausilio sapranno cogliere la palla al balzo come fanno in campo Icardi e Perisic, ma dobbiamo vedere quali sono i programmi”.