Eros Ramazzotti con un patrimonio da favola: quanto versa all’ex Marica Pellegrinelli e quanto guadagna

Eros Ramazzotti ha un patrimonio che non lascia affatto indifferenti: ecco quanto guadagna il famosissimo cantante.

Eros Ramazzotti è sicuramente uno dei più amati del panorama musicale italiano, e non solo. La sua musica è infatti arrivata anche in varie parti del mondo, riuscendo a rappresentare appieno il Bel Paese all’estero.

eros ramazzotti il suo patrimonio
Eros Ramazzotti, qual è il suo patrimonio milano.cityrumors.it

Sin da quando ha messo piede per la prima volta nel mondo dello spettacolo, ha infatti fatto breccia nei cuori di milioni di persone e le sue canzoni sono oggi sempre più ascoltate. Nota è inoltre diventata la sua vita sentimentale, dato che è stato sposato in primis con Michelle Hunziker e poi con Marica Pellegrinelli.

I fan si chiedono infatti a quante cifre sia la quota di mantenimento che è tenuto a versare a quest’ultima. Di quant’è infatti il suo patrimonio? Ecco tutto ciò che c’è da sapere.

Eros Ramazzotti e il suo patrimonio: quanto guadagna l’artista e quanto versa all’ex moglie

Il cantante continua ad essere tra i più ascoltati in tutta Italia: c’è infatti da dire che ha alle spalle ben 22 album pubblicati e, di conseguenze, un super ricco patrimonio che ammonta a circa 275 milioni di euro. Nel corso degli anni, ha infatti voluto investire il suo denaro in varie attività.
eros ramazzotti quanto guadagna
Eros Ramazzotti, il patrimonio secondo le stime (foto: Ansa) milano.cityrumors.it
Eros ha ad esempio creato un brand di abbigliamento e una linea di profumi, ma ha anche gestito una squadra di calcio e aperto una pizzeria. Oltre ai suoi progetti musicali, i soldi di Ramazzotti proverrebbero quindi anche da queste sue attività. Secondo le stime, l’artista guadagnerebbe quindi tra i 500 mila e gli 800 mila euro, e nel 2022 è stato anche definito il cantante più ricco d’Italia in assoluto.
Sono in tanti però a chiedersi quanto sia tenuto a versare all’ex moglie Marica Pellegrinelli, ma anche al suo primo amore Michelle Hunziker. Da entrambe ha infatti avuto dei bellissimi figli: Aurora, nata dalla storia con Michelle, e Raffaella Maria e Gabrio Tullo, venuti al mondo dalla relazione con Marika.
In base al suo guadagno annuale stimato, Eros dovrebbe quindi versare circa 320.000 euro di mantenimento per i figli. Non si hanno chiaramente informazioni certe su questo dato, ma si tratta solo di supposizioni. Si pensa inoltre che, per il divorzio con Michelle Hunziker, lui abbia pagato 500.000 euro più 5000 euro mensili per il mantenimento della figlia Aurora.
Secondo una dichiarazione riportata dall’ANSA, la Hunziker avrebbe chiesto di non percepire altre somme dal suo ex marito. Ramazzotti è intanto oggi sempre più felice insieme alla sua nuova fidanzata Dalila.
Impostazioni privacy