Milano, drammatico incidente in tangenziale: cinque ambulanze e due automediche. Ecco la dinamica dei fatti

All’alba di questa mattina a Milano è successo un incidente drammatico, che ha coinvolto più auto. Ecco quali sono le condizioni dei coinvolti

Il sabato sera è sempre un momento drammatico per le forze dell’ordine e tutto il personale che lavora all’interno della catena di soccorso. A causa dei fiumi d’alcol che spesso scorrono nelle serate milanesi e non solo, infatti, chi si mette alla guida della propria auto potrebbe non essere nelle condizioni ideali per farlo e quindi si vanno a creare incidenti anche molto pericolosi.

Drammatico incidente a Milano
Drammatico incidente a Milano: ecco cos’è successo (milano.cityrumors.it / ansafoto)

Anche questa mattina, infatti, i soccorsi di Milano e dintorni sono stati chiamati con urgenza sulla tangenziale Ovest dopo Pero a causa di un drammatico incidente che ha determinato la chiusura del tratto di strada. Coinvolte sei persone e diverse auto: ecco le ultime notizie.

Leggi anche – Milano, aggredito fuori dalla discoteca per una collanina. L’intervento dei buttafuori ferma i ladri

Leggi anche – Mistero sull’autostrada: due 29enni trovati privi di sensi dietro il guardrail. A trovare i corpi gli addetti alla manutenzione

Incidente in tangenziale a Milano

Sulla Ovest, poco dopo la trafficata uscita di Pero, nelle prime ore di oggi domenica 28 aprile diverse automobili si sono trovate coinvolte in un incidente ampio e drammatico, che ha coinvolto sei persone. Al momento il tratto stradale è stato chiuso dalla Polstrada, per cui il traffico viene deviato in percorsi secondari. Sul posto sono immediatamente intervenute due automediche e cinque ambulanze, inviate dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza in codice rosso. Sul luogo sono giunti subito anche i Vigili del Fuoco.

Drammatico incidente a Milano
Drammatico incidente a Milano: ecco cos’è successo (milano.cityrumors.it / ansafoto)

Tredici persone coinvolte

Al momento sembra che le persone coinvolte nell’incidente siano tredici, di cui due in condizioni molto gravi. Una ragazza di 22 anni è stata portata all’ospedale Niguarda con urgenza mentre un altro giovane, di soli 24 anni, è stato trasportato al San Carlo di Milano in condizioni disperate. Gli altri feriti, invece, sembrano in condizioni meno gravi e sono stati portati in altre strutture di Milano in codice giallo o verde.

Impostazioni privacy