Rose Villain ha “vinto” Sanremo: la cantante è quella con maggiore impatto dopo il Festival, i dati

Rosa Luini, in arte Rose Villain, è tra le artiste maggiormente ascoltate dopo il Festival di Sanremo: i dati ufficiali non lasciano dubbi.

Rose Villain outsider di questa stagione. La donna ha sbaragliato la concorrenza con la sua musica e il suo modo di fare. La cantante ha spopolato con “Click Boom”: un brano particolarmente coinvolgente in grado di mettere in risalto tutte le peculiarità della giovane. Dalla sua anima R&B alla natura più Pop.

Rose Villain Sanremo
Rose Villain (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Un novero di suggestioni che funziona anche grazie alle capacità di stare sul palco e non solo: l’artista ha una presenza scenica a tratti disarmante. I fan restituiscono tutto questo clamore sotto forma di ascolti e vendite. L’artista si prepara a moltissimi nuovi progetti, ma resta sempre la stessa.

Rose Villain trionfa dopo Sanremo

Gli affezionati avranno modo di capirlo nel corso della nuova puntata de “Le Iene”. Un vero e proprio toccasana per chi ama la musica della cantautrice. Niccolò De DeVitiis ha passato qualche giorno a New York con lei e ha mostrato tutti gli aspetti principali della sua carriera: dagli esordi all’affermazione, anche con alcune indiscrezioni sul suo futuro. Una volontà che non le è mai mancata e che insegue con grande voglia di mettersi nuovamente in gioco.

Rose Villain li denuncia
L’artista spopola dopo Sanremo (milano.cityrumors.it / ansafoto)

L’America per lei è sempre stata fonte d’ispirazione non solo in ambito musicale. Infatti dagli States eredita anche molti atteggiamenti che riporta nella quotidianità: una ragazza cosmopolita che, attualmente, si ritrova con merito al cospetto dei grandi della musica italiana. Rosa Luini è la sorpresa nella hit parade.

Leggi anche: Azzerati i risarcimenti della strage di Ustica: sequestrati 130 milioni di euro ai manager di Itavia

Il servizio de Le Iene

Subito dietro Mahmood e Geolier, ma resta quella con più impatto dopo la kermesse ligure perché prima i colleghi erano già affermati. Rosa aveva la sua celebrità, ma in forma minore. Ora, invece, rischia seriamente di surclassare la concorrenza. Una responsabilità enorme che la inorgoglisce non poco, ma la stimola anche a non cullarsi sugli allori. Il resto occorrerà vederlo in diretta su Italia Uno.

Impostazioni privacy