Chiara Ferragni pronta a debuttare nel cinema internazionale: l’indiscrezione divide i fan

Chiara Ferragni è pronta al grande salto nel mondo del cinema. A rivelarlo uno dei produttori di Maserati: a racing team.

Chiara Ferragni cambia vita. Glielo hanno consigliato molte volte da quando ha avuto a che fare con questioni apparentemente più grandi di lei, fra scandali e presunte accuse. Tutto da confermare a livello penale. Adesso comunque per l’imprenditrice le pene sono altre e hanno a che fare non soltanto con l’amore – la separazione da Fedez è realtà, manca soltanto l’ok degli avvocati – ma anche con il lavoro.

Chiara Ferragni compleanno
Chiara Ferragni potrebbe arrivare al cinema (ANSA-MilanoCityRumors.it)

La moda non le sta dando i frutti sperati. Non si può dire che soffra la fame, ma sicuramente rischia di perdere una fortuna. Per questo deve trovare nuovo terreno fertile in cui rimettersi in gioco. Il cinema la aspetta: non è uno scherzo, né la fantasia di uno sciacallo che vorrebbe lucrare sulla sua storia.

Chiara Ferragni protagonista di un film

Chiara Ferragni potrebbe avere un ruolo da protagonista in un film dal respiro internazionale. L’opera si chiama Maserati: a racing team. La donna potrebbe essere selezionata per il ruolo della protagonista femminile. A dirlo uno dei produttori dell’opera, Iervolino, che difende anche l’operato della celebre imprenditrice: “Sta vivendo un momento difficile – racconta – ma chi la sottovaluta sbaglia. Chiara Ferragni ha ancora molto da dare e se verrà presa per il film si saprà a breve”.

Compleanno Chiara Ferragni
L’imprenditrice selezionata per un film (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Le prime indiscrezioni sul ruolo parlano chiaro: “La donna – sottolinea Iervolino – è in lizza per un ruolo da protagonista femminile. Non si tratta, dunque, della moglie di uno dei fratelli Maserati”. Se questo fosse confermato, Chiara Ferragni potrà ritrovare le luci della ribalta in un’altra veste. Non servirà a dimenticare il passato, ma quantomeno a cercare di far ripartire il presente con forse un altro tipo di futuro.

Leggi anche: Azzerati i risarcimenti della strage di Ustica: sequestrati 130 milioni di euro ai manager di Itavia

L’indiscrezione del produttore

Il produttore del film ha poi chiosato: “Dovrà prepararsi come e più degli altri, la recitazione non è qualcosa che si improvvisa”. L’America crede in Chiara Ferragni, a patto che segua i dettami che gli USA esigono. Soprattutto davanti la macchina da presa. Non è l’obiettivo di uno smartphone, ma potrebbe ugualmente cambiarle la vita.

Gestione cookie