“Non può darmi quello che voglio”: la coppia più discussa di Uomini e Donne chiude, l’annuncio

Sembra sia già finita la love storie per una coppia discutissima del parterre over: l’annuncio sui social spiazza i fan

Un altro addio doloroso per i fan di Uomini e donne. Un’altra discutissima coppia del parterre over si è detta addio a distanza di poche settimane dalla loro frequentazione. Non parliamo di Alessandro e Roberta ma di Maurizio e Elena. I due avevano abbandonato il parterre dopo una discussione dove la dama era stata presa di mira dagli opinionisti.

uomini e donne addio coppia
Ex coppia del trono over si è detta addio (Credit Uominiedonneig) milanocityrumors.it

C’è da dire che la loro conoscenza aveva fin da subito fatto storcere il naso a Gianni e Tina che non avevano creduto affatto al loro reale interesse. Ma andiamo a vedere insieme cosa è successo.

Elena e Maurizio si sono già lasciati: scoppia l’ennesima coppia al trono over

Abbiamo avuto modo di conoscere Maurizio ed Elena alcuni mesi fa a Uomini e donne. Il cavaliere aveva suscitato interesse e fatto discutere per la sua breve conoscenza con Gemma. L’uomo molto più giovane di lei si era dichiarato interessato alla dama piemontese ma il suo atteggiamento non ha mai convito. Chiusa la frequentazione con la dama di Torino, Maurizio si è avvicinato a Elena ma nemmeno in questo “la coppia” ha convinto. Tina e Gianni diverse volte hanno preso di mira i due che si erano dati l’esclusiva ma non volevano abbandonare il parterre. 

elena e maurizio di ued
Elena e Maurizio si sono lasciati credit uominiedonneig – milanocityrumors.it

Alla fine, Elena stanca delle continue critiche ha lanciato via il cartellino e ha abbandonato il programma. A seguirla ci ha pensato subito il suo corteggiatore che come ha poi dichiarato in secondo momento si è sentito in dovere di difenderla. Insomma, tra i due tutto procedeva a gonfie vele, almeno fino a pochi giorni fa quando entrambi hanno annunciato la rottura definitiva. 

Poche ore fa Elena ha rotto il silenzio sulla fine della sua frequentazione con Maurizio. L’ex dama per prima cosa ha voluto precisare che lei e 50enne non sono mai stati una coppia. Il motivo è molto semplice si sono visti poco e sentiti telefonicamente spesso. Per questo motivo a oggi si trova costretta a ribadire quello che già aveva detto nelle ultime puntate. Elena in queste settimane ha capito che Maurizio non può essere l’uomo adatto per lei. Secondo la dama lui è ancora troppo legato a qualcosa dle suo passato e ha bisogno di fare un attimo chiarezza. 

Impostazioni privacy