Milano Pride 2018

Anche Milano diventa tappa del Milano Pride 2018. Sabato 30 giugno si terrà la parata,  un appuntamento che lo scorso anno ha riscontrato una presenza di 200.000 partecipanti e il sindaco Giuseppe Sala in prima fila.

Quest’anno la parata avrà inizio alle ore 16:00 con partenza in piazza Duca D’Aosta per poi terminare in Porta Venezia. In questo luogo sarà montato un palco per i discorsi delle varie associazioni ed istituzioni e per i momenti di intrattenimento. La regina della manifestazione sarà Drusilla Foer, sul palco insieme a Fabio Marelli che presenterà l’evento finale.

Il Milano Pride 2018 è ricco di eventi che fanno parte della cosiddetta “Pride Week”, che si terra dal 22 giugno al 1 luglio, come la mostra fotografica “Ritratti d’autore” con scatti realizzati da TNM – The Naked Male, pseudonimo di una coppia di fotografi bresciani; Street art gay tra le strade di NoLo per creare un graffito a tematica gay sulle pareti di una delle gallerie d’arte a cielo aperto più belle di Milano; Il convegno sullo scioglimento dell’unione civile, che si terrà oggi alle ore 13:00 presso il Salone Valente di Via San Barnaba, 29 e tanti altri numerosi eventi legati alla tematica gay.

Impostazioni privacy