Hai solo pochi minuti per riuscire a scoprire i 3 personaggi misteriosi: mettiti subito alla prova

Chi sono i tre personaggi nascosti nella foto? Mettiti subito alla prova con le tue conoscenze e la tua logica.

Il mondo dello spettacolo italiano è formato da tantissimi personaggi e il cerchio si allarga ancora di più se non consideriamo solo conduttori, ma anche presenze fisse in TV come opinionisti, showmen e showgirl.
Saperli riconoscere a vista d’occhio non è sicuramente semplice per chi magari non è abituato a guardare la televisione tutti i giorni.

personaggi misteriosi
Chi sono questi tre personaggi misteriosi? (Milano.CityRumors.it)

Indovinare di quale persona si sta parlando osservando un singolo dettaglio della sua fisionomia sicuramente non è semplice, ma chiaramente questo dipende anche da diversi fattori.
Ci sono tanti spettatori che per esempio sono abituati a soffermarsi su una caratteristica peculiare di un determinato personaggio e dunque lo riconoscerebbero tra mille in meno di un secondo.
La sfida in questione non è sicuramente semplice, ma con logica e attenzione si può arrivare alla soluzione.

Tre personaggi misteriosi: chi sono i VIP nascosti nella foto?

I personaggi famosi nascosti nella foto in questione sono comunque celebri per le loro espressioni e dunque non dovrebbe essere complicato riconoscerli, soprattutto per chi è abituato a guardare spesso la TV durante il giorno.
Nell’immagine in questione sono infatti uniti in un unico collage nel quale si può notare solo il taglio dei loro occhi e qualche altro dettaglio del viso.

Solo pochi minuti per indovinare di quali personaggi della televisione italiana stiamo parlando, chiaramente come si può facilmente capire si tratta di tre personaggi maschili del nostro mondo dello spettacolo.
Sicuramente non è semplice e bisogna pensarci su anche per diverso tempo, ma i veri esperti di televisione e del mondo dello spettacolo non avranno vita difficile nel trovare la soluzione.

personaggi misteriosi
Ecco la soluzione: sono proprio loro i tre personaggi misteriosi del collage (Milano.CityRumors.it) | Foto Instagram 123

Riconoscere i personaggi famosi solo guardando gli occhi e qualche dettaglio del viso, come gli zigomi, le sopracciglia e qualche ciocca di capelli, sicuramente non è semplice, ma con un minimo di riflessione si poteva trovare in un batter d’occhio la soluzione e capire chi erano i tre VIP maschili nascosti nell’immagine.

Il primo è Tommaso Zorzi, vincitore della quinta edizione del Grande Fratello VIP e attualmente impegnato nel programma Boomerissima di Alessia Marcuzzi; il secondo è invece Tommaso Stanzani, giovane pattinatore e ballerino nonché ex fidanzato proprio di Zorzi; terzo VIP è invece Gabriele Esposito, ex ballerino di Amici.

Impostazioni privacy