Funny Magic al Manzoni a gennaio

Dal 2 al 7 gennaio si terrà al Teatro Manzoni la terza edizione del Festival della magia. La manifestazione, ideata e condotta da Raul Cremona, nelle precedenti edizioni ha registrato un fantastico sold out.

Funny Magic, questo il nome dell’evento, anche quest’anno offrirà una vetrina ad artisti divenuti celebri nel mondo dell’illusionismo grazie alle loro performance e alla capacità di sorprendere le platee, soprattutto i bambini, da sempre amanti della magia.

Tra i protagonisti della magica kermesse troveremo: Nikolas e Camillo, due giovani prestigiatori che intratterranno il pubblico con alcuni numeri di magia.

Norbert Ferré, abile nel combinare manipolazione e un umorismo verbale che non conosce confini, visto che i suoi numeri sono stati interpretati in otto lingue diverse.

Ernesto Planas che col suo numero riempirà il palcoscenico con ombrelli, regalando uno spettacolo unico al mondo e una performance di grande impatto visivo.

Miguel Munoz che, con arte, manipola l’acqua realizzando spettacoli unici

Disguido, duo di fantasisti italiani che darà vita a “Disillusion” un mix originale di illusionismo mimo e cabaret, dedicato alla storia del cinema e tanti altri.

Lo scopo del Festival è quello di recuperare l’arte magica di fronte ad un pubblico autentico.

Gli artisti sapranno rendere la loro arte divertente, comica e travolgente.

Impostazioni privacy