Emma Marrone mostra il dietro le quinte del suo Sanremo in un minuto: così si è preparata – Video

Sta rivelando una delle vere protagoniste di Sanremo 2024, stiamo parlando di Emma Marrone: ecco il suo dietro le quinte al Festival.

L’abbiamo esibirsi sul palco del Festival di Sanremo con il brano Apnea. Emma Marrone è un’ex allieva del talent show più amato di sempre, Amici di Maria De Filippi. Dopo la sua vittoria nel programma, Emma ha di fatto collezionato una serie di successi uno dietro l’altro, fino ad arrivare a calcare i più importanti palcoscenici d’Italia e non solo, compreso quello dell’Ariston.

Emma Marrone Festival Sanremo
Emma Marrone mostra il suo backstage del Festival Sanremo (Fonte: Ansa – Milano.cityrumors.it)

Ad ogni modo, la sua canzone in gara sta letteralmente conquistando tutti. Soprattutto i fan della cantautrice che hanno dimostrato di apprezzarne molto sia il testo che la musica, tanto che per alcuni Emma potrebbe addirittura essere una delle possibili candidate alla vittoria. Per scoprirlo con certezza però non ci resta che aspettare ancora qualche giorno.

Emma Marrone mostra il dietro le quinte del suo Sanremo: il video conquista i fan

Ciò che è certo è che la Marrone sta vivendo davvero al massimo questa esperienza. A dimostrarlo è stata la stessa cantante che ha deciso di pubblicare su TikTok un video in un cui, in pochi secondi, ha mostrato tutti i momenti salienti del suo backstage sanremese. Guardate che cosa ha svelato.

Emma Marrone backstage Sanremo
Emma Marrone: il dietro le quinte del suo Festival di Sanremo (Fonte: Ansa – Milano.cityrumors.it)

Emma Marrone è senza dubbi una delle protagoniste di questo Festival di Sanremo. Il suo brano Apnea sta davvero ottenendo tantissimi ascolti ed altrettanti apprezzamenti, soprattutto da parte dei fan della cantante, ma non solo.

Nella ultime ore la cantautrice avrebbe inoltre svelato il suo dietro le quinte a Sanremo pubblicando un video su TikTok che ha letteralmente fatto il pieno di like e di commenti. L’avete già visto? Sul social Emma mostra in un minuto quelli che sono stati finora per lei i momenti salienti della kermesse musicale.

L’arrivo a Sanremo, la preparazione del trucco, dell’acconciatura e dell’outift della serata di apertura, gli istanti immediatamente prima di essere chiamata sul palco da Amadeus e, ovviamente, l’affetto e il sostegno incondizionati dei fan, ai quali ha dedicato delle parole bellissime.

“È come se mi facessi portatrice sana di qualcosa di bello per la mia comunità. La comunità che mi sono costruita in questi anni di carriera e alla quale devo tutto”, ha spiegato Emma. “È come se salissi sul palco da sola, ma in realtà con la mia squadra”, ha aggiunto subito dopo con orgoglio e gratitudine.

@realbrown Sanremo Day 01 🫧 #sanremo2024 #apnea ♬ suono originale – Emma

Dal canto loro i follower su TikTok non hanno potuto fare a meno di travolgere la propria beniamina con una valanga di commenti entusiasti, ricordandole che anche al Festival di Sanremo 2024 continueranno a fare il tifo per lei a prescindere da qualsiasi risultato.

Impostazioni privacy