Biagio Antonacci, papà sessantenne. La tenera foto nella vasca da bagno con il figlio di due anni, boom di like

C’è una foto di Biagio Antonacci che ha fatto emozionare il web. Insieme al figlio di due anni è tenerissimo, ecco lo scatto.

Con la sua voce inconfondibile, Biagio Antonacci ha scritto la storia della musica italiana. Grazie alle canzoni indimenticabili, che hanno fatto innamorare intere generazioni, l’artista milanese ha conquistato i cuori di milioni di ascoltatori sparsi in tutta la penisola.

Biagio antonacci figlio
Biagio Antonacci emoziona tutti sul web. – foto Ansa (milanocityrumors.it)

Diventato famosissimo quando era ancora molto giovane, Biagio Antonacci vanta una carriera unica nel suo genere, fatta di tanti incredibili successi che hanno contribuito a renderlo un pilastro della canzone nazionale. Negli anni Antonacci ha lavorato con i big della musica italiana, dando vita a brani famosissimi come In questa nostra casa nuova con Laura Pausini e tanti altri ancora.

Oggi tutti conoscono Biagio Antonacci per i suoi incredibili successi ma in pochi conoscono la sua vita privata. Questo, infatti, è un argomento su cui il cantante milanese ha sempre mantenuto un certo riserbo. Questa volta, però, è stato proprio il celebre Biagio a voler condividere con i suoi fan un tenero momento insieme al figlioletto. Che cosa ha pubblicato il cantante?

Biagio Antonacci, la foto con il figlio emoziona tutti

Biagio Antonacci è molto attivo sui social, dove non manca mai di condividere sia foto che video dove appare protagonista assoluto. Proprio su Instagram il cantante interagisce spesso con i tantissimi fan che lo seguono da ogni parte della penisola e che non si perdono mai nessuna novità che lo riguarda. Anzi, sono stati proprio loro a notare il recente scatto che ritrae Antonacci insieme al figlio più piccolo.

figlio Biagio antonacci
Biagio Antonacci insieme al figlioletto Carlo – foto profilo ufficiale IG @biagioantonacci (milanocityrumors.it)

Il cantante milanese si è immortalato nella vasca da bagno, mentre si lava sotto un getto di acqua corrente. In bagno Antonacci non è solo ma, insieme a lui, c’è il piccolo Carlo. Nato nel 2021, il bimbo è il frutto della relazione del cantante con la sua attuale compagna Paola Cardinale. Antonacci era già padre di due figli oggi adulti, di nome Paolo e Giovanni, nati dalla precedente relazione con Marianna Morandi (la figlia del celebre Gianni).

Classe 1963, all’età di 60 anni Biagio Antonacci è ancora un papà in splendida forma, che ama divertirsi e passare il suo tempo insieme al piccolo di casa. Inutile dire che la foto sui social ha scatenato una valanga di reazioni da parte dei fan. Tra like e commenti, sono stati in moltissimi a complimentarsi con il cantante non solo per la bellezza del piccolo Carlo ma anche per la tenerezza della foto che li ritrae insieme.

Impostazioni privacy