Alessandro Cattelan verso la conduzione di Sanremo: il siparietto con Carlo Conti spiega tutto | VIDEO

Alessandro Cattelan a Sanremo 2025. Il nome del conduttore di Ortona è stato fatto molte volte, ora però arriva qualche conferma.

Il mistero sulla prossima conduzione del Festival di Sanremo prosegue, ma i possibili diretti interessati cominciano a seminare qualche indizio. Stefano De Martino, Alessandro Cattelan, Paolo Bonolis e Carlo Conti ne hanno parlato in maniera quasi istantanea nel corso di una puntata de Le Iene, cercando addirittura di firmare un contratto in “esclusiva” con loro.

Cattelan Sanremo
Cattelan a Sanremo 2025 (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Nulla di fatto, nessuna indiscrezione né tantomeno conferma. Attorno al Festival di Sanremo 2025 c’è ancora il punto interrogativo. Anche perchè non tutti se la sentirebbero di farlo: le indiscrezioni confermano comunque che Cattelan e Conti sarebbero ben lieti di mettersi nuovamente in gioco.

Cattelan a Sanremo con Carlo Conti: la gag apre ai rumors

Non temono, dunque, i paragoni con il quinquennio a firma Amadeus. Questo è già un inizio per cominciare a parlarne. Conti, dal suo punto di vista, preferisce tenere un profilo basso. Smarcare le domande è possibile fino a un certo punto: ci era riuscito così bene, ma la stoccata – un primo sussulto – è arrivata nel corso de “I Migliori Anni”.

Sanremo Cattelan
Il conduttore apre a Sanremo (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Alessandro Cattelan è stato ospite alla trasmissione del collega per lanciare il suo nuovo format “Da vicino nessuno è normale”, in onda dal 20 maggio su Raidue. Sembra tutto pronto, ma l’attenzione – per un attimo – si sposta su altro. Ovvero Cattelan che decide di fare una gag insieme a Conti per poi chiosare: “Volevo solo vedere come stavamo in televisione insieme”. Un chiaro segnale verso Sanremo 2025. Lo si evince anche dalla sonora risata di Carlo Conti.

Il siparietto in diretta

Segno che la decisione della Rai, ancora non resa nota, tanto lontana dalla conclusione non è. Si è fatto il nome di Mina come Direttrice Artistica, altro nodo da sciogliere, e Conti alla conduzione. Uno scenario potrebbe essere proprio Conti e Cattelan sul palco e Mazzini dietro le quinte a gestire la parte musicale.

Leggi anche: Milano, rapina con sparatoria in tabaccheria: era armato, ci sono feriti

Altrimenti si è parlato di Conti insieme a Pieraccioni e Panariello, ma questa ipotesi sembrerebbe essere più remota. Salgono le quotazioni di Conti Direttore Artistico e conduttore affiancato da Alessandro Cattelan. Una gag non conferma nulla, ma forse dice più del dovuto. In tempi di silenzio è già qualcosa, anzi è tutto.

Impostazioni privacy