Terza serata a San Siro per Vasco Rossi che sotto una pioggia incessante non ferma lo show. Le immagini da “brividi” del concerto al Meazza di Milano
Il tour del “Komandante” è sold out in Italia e le sette tappe milanesi procedono anche sotto la pioggia. E sì, perché ieri sera, nella terza serata al Meazza, Vasco Rossi non si è fermato neanche sotto l’incessante diluvio che si è abbattuto su Milano.
Lo show del cantante modenese è andato in scena davanti una platea di spettatori bagnati che al ritmo incalzante e rock della musica e sulle note dei brani più noti del loro idolo, non hanno temuto il maltempo.
Il modenese Vasco Rossi ieri sera, martedì 11 giugno 2024, nella sua terza data a San Siro, ha beccato il diluvio. La pioggia si è abbattuta sul capoluogo lombardo e sull’intera provincia ma il rocker – da vero Komandante – non ha abbandonato il timone. Il concerto del cantautore è andato avanti e Blasco non si è fermato.
Un tripudio di applausi e urla si è levato dai fan impazziti alla vista del loro beniamino. Il Meazza “in fiamme” letteralmente parlando, considerata la scenografia con tanto di fiamme vere. E dunque, non solo Vasco continua lo show ma a seguirlo anche gli spettatori che non hanno esitato un solo attimo davanti alla pioggia battente.
E come fermarsi dopo mesi di attesa? Muniti di k-way e ombrelli, i seguaci del Blasco non si sono fatti scoraggiare dal brutto tempo. Tra l’immensa folla accorsa a San Siro ieri sera c’è chi si è riparato con teloni di plastica condivisi con amici ma anche con sconosciuti. Mentre, i più sfortunati sono stati gli spettatori nella zona prato.
LEGGI ANCHE: >>> Ivano Camarri, geometra scomparso da 6 mesi: si indaga per omicidio
LEGGI ANCHE: >>> Omicidio Rosanna Aber, buttata giù dal quarto piano. Le tre tracce che incastrano la badante
L’inizio del tour al Meazza di Milano è stato il 7 giugno, seguito dalle altre due tappe dell’8 e dell’11 giugno. E lo spettacolo non si ferma qui perché oggi, mercoledì 12 giugno, Vasco Rossi torna a San Siro, ed è nuovamente vita.
Dopo la serata di questa sera ci sarà una breve pausa e i concerti a San Siro riprenderanno il 15 giugno. A questa data seguiranno altre due serate finali: il 19 e il 20 giugno. Uno show, quello di Vasco Rossi che rimarrà nella storia della musica italiana.