Vasco Rossi arriva a San Siro e comincia l’estate che lo vedrà protagonista anche allo stadio San Nicola di Bari. Tutte le informazioni.
Vasco Rossi, il tour prende forma. Il cantautore vivrà ancora una volta un’estate da protagonista con un tour che toccherà diverse parti d’Italia. Si comincia da San Siro per un evento atteso da settimane, se non mesi. Come conferma il sold out nelle vendite. “La combriccola del Blasco” non delude mai.
Si fa trovare pronta a ogni appuntamento e anche stavolta non delude le attese: tutto esaurito per quella che sarà una data d’inizio molto particolare. I cancelli aprono dal primo pomeriggio: l’evento inizia alle 20.45. Gli orari potrebbero subire variazioni per via della mobilità e dell’arrivo.
Muoversi a Milano è un’impresa, anche e soprattutto quando suona Vasco. Restando in tema di musica, il Dottor Rossi eseguirà i suoi brani celebri, le hit che hanno segnato un’epoca e anche qualche novità. Sono previste anche ospitate di un certo peso, su cui il cantautore mantiene il massimo riserbo.
Vasco è protagonista di un successo senza precedenti. Una vera e propria scalata che abbraccia generazioni. L’artista è consapevole di quello che ha creato e oggi si lascia andare un po’ di più. Persino nelle dichiarazioni. Rispedisce al mittente le voci di chi lo vorrebbe schiavo delle dipendenze: non è uno qualunque e ha precorso i tempi anche su questo, ma Rossi si conferma presente e consapevole del suo carisma e del potenziale che emana.
Vive negli States, ma ogni tanto torna in Italia per ricongiungersi con le proprie radici. I fan apprezzano e non vedono l’ora di cimentarsi nei successi più celebri. Una vera e propria onda di passione e divertimento che si presenta in maniera spontanea e autonoma. La curiosità uccide il gatto, ma non colpisce il successo: i supporter hanno voluto conoscere la scaletta in anteprima.
Leggi anche: Vasco Rossi a Milano: come evitare la ressa in metropolitana dopo il concerto
Vasco esegue senza problemi: almeno, qualora ce ne fosse bisogno, il pubblico scalda le ugole per urlare a dovere durante i brani più iconici. Si parte con “Blasco Rossi” e si finisce con Albachiara. Nel mezzo una serie di composizioni già annunciate al Bibione. Di seguito la lista completa:
“Blasco” Rossi
Asilo “republic”
Gli spari sopra
Gli sbagli che fai
Quanti anni hai
Come stai
Vivere senza te
Bollicine
Jenny è pazza
Sally
Domenica lunatica
Interludio
Un gran bel film
La fine del millennio
Gli angeli
Basta poco
C’è chi dice no
Medley: La strega (la diva del sabato sera) / Cosa vuoi da me / Vuoi star ferma! / Tu vuoi da me qualcosa / Occhi blu / Incredibile romantica
Ridere di te
Il mondo che vorrei
Dillo alla Luna
Se ti potessi dire
Siamo solo noi
Vita spericolata
Albachiara