Rose+Villain+%C3%A8+la+figlia+di+un+famoso+imprenditore%3A+di+chi+si+tratta
milanocityrumorsit
/lifestyle/rose-villain-e-la-figlia-di-un-famoso-imprenditore-di-chi-si-tratta.html/amp/
Lifestyle

Rose Villain è la figlia di un famoso imprenditore: di chi si tratta

Rose Villain torna a Sanremo dopo la performance dello scorso anno con Rosa Chemical: la cantante è figlia di un noto imprenditore.

Rose Villain al secolo Rosa Luini ha 34 anni e torna a Sanremo dopo la performance del 2023 in compagnia di Rosa Chemical con una canzone che indaga le ragioni dell’amore puro quando è non corrisposto. La forma più alta di sentimento che non trova coinvolgimento nonostante le emozioni che suscita.

Rose Villain aspetta Sanremo (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Se ne parla poco – dice – allora lo porta nella città dei fiori. Lei che apparentemente è una persona così risolta. È fidanzata con Andrea Ferrara, per tutti Six Pm (produttore musicale), con lui è nella sua comfort zone: “Mi capisce meglio di chiunque – ha dichiarato – ci amiamo alla follia” Click Boom, così si chiama il brano per la kermesse, è dedicata anche a lui. Poi ha tanti altri portafortuna, uno in particolare – quello che le ha regalato Beppe Vessicchio – lo indosserà sul palco.

Rose Villain, chi è il padre della cantante

Siamo di fronte a una nuova icona dalle radici R&B in grado di stravolgere tutto anche in una dimensione più pop. Lei non è figlia d’arte. Suo padre è Franco Luini, noto imprenditore della Tucano che le ha insegnato l’importanza del sacrificio e del sudore quando c’è di mezzo un obiettivo.

La cantante svela il suo brano con un retroscena (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Il successo passa anche dalla costanza con cui credi in qualcosa. Crederci non vuol dire rassegnarsi a un’unica dimensione. Infatti Rosa indaga, scruta e scopre nuovi mondi. Anche e soprattutto in musica, con una guida speciale. Non serve altro per fare la differenza.

Leggi anche: Sofia Goggia, passata la notte dopo l’operazione: le condizioni della campionessa

Talento multitasking

I fan la conoscono bene: è stata capace di cimentarsi in ogni settore proprio perchè l’armonia, una volta acquisita, resta. Una certezza che l’ha fatta ben figurare accanto a qualsiasi artista e persino in televisione al fianco della Gialappa’s Band. Anche all’Ariston saranno, in qualche maniera, con lei dato che il duo commenterà il Festival su RTL 102.5. Una scelta che mette Rose Villain in primo piano anche per quanto riguarda i fuori programma che, come insegna il loro show, non mancheranno.