Milano è una città pericolosa? Meglio non lasciare nulla al caso approfondendo dei corsi di autodifesa: le date da segnare sul calendario.
In questo ultimo periodo Milano è stata sempre più al centro dell’attenzione generale. Ad emergere infatti sono stati dei casi di cronaca che hanno fatto aumentare la preoccupazione dei cittadini. Molti si chiedono se il capoluogo lombardo sia pericoloso ed è per questo che si vuole correre ai ripari.
Nonostante i vari fatti di cronaca, Milano non è pericolosa ma essendo una grande metropoli bisogna stare attenti a come ci si muove. In questo discorso non rientra solo quando e dove andare ma anche un certo livello di autodifesa. Per non lasciarsi trovare impreparati si è dato il via a dei corsi specifici e totalmente gratuiti.
In ogni situazione sapersi autodifendere è fondamentale per scampare ai possibili pericoli. Per i cittadini di Milano c’è un’occasione molto importante e realizzata da Mauro Furlano fondatore di City Angels Italia. Questa iniziativa prende il nome di autodifesa wilding che altro non è che una protezione psicofisica e preventiva. Mario Furlano e il suo staff terranno alcuni appuntamenti gratuiti per migliorare la protezione dei cittadini milanesi. Queste le date da segnare sul calendario:
In queste occasioni ci saranno corsi di autodifesa gratuiti e atti ad impostare una certa protezione personale. Per chi vuole aumentare la sicurezza propria e quella degli altri non può perdere uno di questi appuntamenti. La fondazione sarà presente in vari luoghi così da accogliere quanti più cittadini milanesi possibili.