Dove andare per una romantica senza spendere troppo a Milano? Questa è la location che fa al caso tuo. L’indirizzo da segnare in agenda.
A Milano l’offerta in fatto di ristoranti e locali è decisamente vasta. Nonostante la fama che precede il capoluogo lombardo in città è possibile trovare alcune formule molte economiche.
Quando si vuole mangiare fuori a Milano c’è davvero l’imbarazzo della scelta, l’offerta è infatti molto vasta e serrata: ogni settimana c’è una nuova apertura in città e la possibilità di provare cucine da tutto il mondo.
In questa vasta offerta è possibile trovare anche ristoranti in cui mangiare senza spendere una fortuna e soprattutto in una location estremamente suggestiva.
Al civico 220 di Viale Monza, si trova uno dei locali più voga di Milano tra gli amanti della cucina tradizionale.
Stiamo parlando della trattoria San Filippo Neri, si tratta di una delle trattorie più amate della città: merito soprattutto dell’attenta selezione delle materie prime e della grande cura nella preparazione dei piatti seguendo le ricette della tradizione.
PER RESTARE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI MILANO CLICCA QUI – Milano, 5 cose da fare a Ottobre: cinema, arte e la Wine week. Il programma degli eventi
Qui e possibile mangiare alla carta o scegliendo uno dei menu presenti. I prezzi sono estremamente popolari, tanto che è possibile mangiare spendono meno di 20 euro. La cucina della trattoria è estremamente popolare e segue quelle che sono le rocette della tradizione.