Leonardo Di Caprio è a Milano, sebbene non sia coinvolto in prima persona nella Fashion Week. La prova è nel bigliettino: ecco perché è qua
La Milano Fashion Week è iniziata e sta attirando a sé alcuni dei nomi più importanti al mondo per quanto riguarda la moda, il fashion e in generale lo spettacolo. Modelle e stilisti sono arrivati nella città meneghina da ogni parte del globo e, anche per i milanesi meno interessati al tema, questa è sicuramente una settimana intensa e stimolante durante la quale la loro città è in primo piano sotto ogni punto di vista.
Al centro, com’è giusto che sia, c’è la moda, quindi gli stilisti e le modelle chiamate per sfilare sulle passerelle e presentare quelli che sono i capi della prossima stagione. Non mancano, però, i nomi italiani: in queste ore, per Pin-Up Stars, hanno sfilato tra le altre anche Martina Colombari, Tania Cagnotto e Flavia Pennetta. A Milano, però, si nasconde anche una celebrità che con la moda, apparentemente, non ha niente a che fare: Leonardo Di Caprio.
Leggi anche – Philipp Plein inaugura il nuovo hotel di lusso a Milano: c’è anche la spa privata
Leggi anche – A Milano c’è la festa della tecnologia: quando e dove andare per divertirsi al Mind Fest
Perché Leonardo Di Caprio è a Milano
Attore di fama internazionale, Leonardo Di Caprio è uno dei volti più importanti di Hollywood e del cinema mondiale. Per quanto non sia coinvolto in prima persona nella Milano Fashion Week, i suoi fan più accaniti non avevano dubbi che in questi giorni nella città meneghina ci sarebbe stato anche lui. L’attore, infatti, è in città per accompagnare la sua attuale fidanzata, Vittoria Ceretti, che è una delle modelle più desiderate di questa Fashion Week: tra le altre, ha sfilato anche per Max Mara, uno dei brand più importanti.
Il biglietto misterioso
Tra i sospetti e la certezza della sua presenza, però, c’è un bel po’ di differenza: per quanto si immaginasse che Di Caprio non avrebbe lasciato la Ceretti da sola in questa settimana così impegnativa, di fatto fino a poche ore fa non aveva lasciato alcun segno della sua presenza in città. Nelle scorse ore, però, la conferma è arrivata da un bigliettino che lui stesso ha lasciato in un ristorante della città, il Bacaro Montenapoleone.
Qui, infatti, è andato a cena giovedì sera in compagnia della fidanzata, ai quali il ristorante ha riservato un tavolo ben nascosto all’interno di un cortile. Al termine della cena, l’attore avrebbe lasciato un autografo su un bigliettino, sul quale avrebbe anche ringraziato tutto lo staff del ristorante. A postarlo sui social è stato lo stesso locale, probabilmente fiero di aver ospitato due celebrità del genere: “To the staff of Bacaro Montenapoleone. Grazie! All the best” si legge. Leonardo Di Caprio, quindi, è sicuramente a Milano, ma sarà difficile che si faccia vedere in giro: sembra infatti che stia facendo di tutto per evitare i paparazzi.