Scoprite la ricetta di Elisa Isoardi e dimenticate la solita frittata! Alternativa a base di patate e cipolla: rigorosamente senza uova.
La frittata è un classico intramontabile della cucina, così versatile e veloce da preparare. Elisa Isoardi, conduttrice televisiva ed ex modella, la reinterpreta pubblicando sui suoi social una frittata a base di patate e cipolla rossa, evitando l’uso delle uova e della farina.
Elisa definisce la sua ricetta “Patate ‘mpacchiuse… o frittata senza uova!” e sono davvero semplici e veloci, così semplici che vi lasceranno senza parole! Dimenticate la solita frittata e preparate questa versione senza uova, gustosa e velocissima da preparare. Scopri la ricetta facile di Elisa Isoardi per preparare una frittata senza uova davvero deliziosa.
Ecco tutto ciò che serve per preparare questa versione alternativa della frittata di uova. Ingredienti semplice e di qualità per un risultato sfiziosissimo.
Ingredienti:
Procedimento:
Ecco che avete creato una frittata semplice, con pochi ingredienti e che riesce a creare un connubio di croccantezza e cremosità. Questa rivisitazione creata da Elisa Isoardi è in grado di stupire davvero con poco. Elisa è riuscita a dimostrare che anche i piatti più poveri e semplici possono essere regalare grandissime gioie al palato.
Cosa aspettate a provare questa ricetta di Elisa Isoardi? Dimenticate la solita frittata e sperimentate anche voi con abbinamenti e gusti genuini, tradizionali e unici.