Dopo la turbolenta separazione da Fedez, Chiara Ferragni si sta godendo la sua estate. C’è qualcosa, però, che le manca del passato: questa moda
Non è stato un anno facile, quello che Chiara Ferragni sta cercando di lasciarsi alle spalle. Tra i problemi legati al Pandoro-gate e le vicende sentimentali che l’hanno portata a separarsi dal marito, nonché padre dei suoi Leone e Vittoria, adesso l’imprenditrice digitale sta cercando di ricostruirsi una quotidianità ed una credibilità che, per quanto abbia al suo fianco amici, famiglia e migliaia di fan che non la abbandonerebbero mai e poi mai, di certo ha vacillato e non di poco.
Se fino a qualche settimana fa il suo profilo Instagram raccontava una Chiara piuttosto afflitta dalla situazione e di certo provata dagli inevitabili cambiamenti di questi ultimi mesi, ora l’imprenditrice sembra aver ritrovato il sorriso e, anche grazie ai suoi figli, si sta godendo un’estate colma di relax e positività. Tra una vacanza e l’altra, proprio in questi giorni la Ferragni si trova a Milano e, uscendo da casa, non ha potuto resistere a un iconico selfie in ascensore. Il dettaglio, però, ha sconvolto tutti: vuole rilanciare proprio quella moda.
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Il ritorno dei pinocchietti
Ebbene sì, Chiara Ferragni madrina dei trend sembra del tutto intenzionata a rilanciare quelli che erano i pantaloni più amati dalle mamme degli anni Novanta: i pinocchietti. Comodi perché più lunghi dei pantaloncini, quindi perfetti alleati contro i “colpi d’aria” ma al tempo stesso più corti dei tradizionali jeans, arrivavano sotto al ginocchio e diventavano ideali per ogni occasione, dal battesimo del cugino alla giornata al parco giochi.
I suoi fan, sebbene la adorino e la sostengano sempre, non hanno potuto non destare qualche dubbio in merito a questa “moda”, che a chi è cresciuto negli anni Novanta risuona proprio come un tuffo nel passato, neanche di quelli particolarmente riusciti. Quelli che indossa l’imprenditrice, comunque, non sono di certo quelli del mercato: questo modello beige, infatti, è firmato Still Here e sugli e-commerce del marchio viene venduto a poco più di 140 euro.
Il gusto nei dettagli
La regina delle influencer, comunque, non indossa i pinocchietti così come li avremmo indossati noi negli anni Novanta, un po’ a caso e giusto per comodità. La Ferragni, infatti, li abbina a dei dettagli di vero lusso: impossibile non notare i mocassini Miu Miu da 890 euro o la borsa Clutch Lauren 1980 di Bottega Veneta da 3500 euro. Chissà, comunque, se l’imprenditrice riuscirà nella sua missione di rilanciare i pinocchietti: intanto, chi li conserva ancora nell’armadio potrebbe iniziare a fargli prendere un po’ d’aria.