Milano, 3 accoltellamenti nella notte: grave un 34enne colpito all’addome

Continuano le serate di sangue sulle strade di Milano. Questa notte registrati altri 3 accoltellamenti avvenuti a pochi minuti l’uno dall’altro. Grave un 34enne colpito all’addome

Ancora un’altra notte di sangue nel capoluogo Lombardo, divenuto secondo i fatti di cronaca, la città con un tasso di violenza tra i più elevati in Italia. Questi ultimi episodi di aggressione sono accaduti nella notte tra giovedì 25 e venerdì 26 luglio.

accoltellamenti milano
Milano, 3 accoltellamenti nella notte: grave un 34enne colpito all’addome. (ANSA) milano.cityrumors.it

 

Tre gli accoltellamenti in diversi punti della città. Tra queste vittime, il più grave è un 34enne straniero, colpito all’addome con un fendente. L’uomo è stato trasportato in codice rosso con un’eviscerazione intestinale.

L’accoltellamento in via Mac Mahon

L’uomo, uno straniero di 34 anni ancora non identificato, è stato accoltellato tra la notte a cavallo tra giovedì 25 e venerdì 26 in via Mac Mahon, all’altezza del civico 119 a Milano. L’accoltellamento è avvenuto, anche questa volta, per strada, di fronte a un complesso di edilizia popolare.

milano accoltellamenti
Milano, 3 accoltellamenti nella notte: grave un 34enne colpito all’addome. (ANSA) milano.cityrumors.it

L’accoltellamento è avvenuto intorno all’una di questa notte. Dopo la brutale aggressione, sul posto sono giunti i soccorritori del 118 con un’ambulanza e un’auto medica. Secondo quanto riportato anche da Milanotoday, la vittima è stato colpito all’addome da un fendente che gli ha provocato un’eviscerazione.

Le condizioni del 34enne sono apparse immediatamente gravi ed è stato trasportato ancora cosciente in codice rosso presso l’ospedale di Niguarda dove è stato subito sottoposto a un delicatissimo intervento chirurgico. Sul caso indagano gli agenti della Polizia di Stato di Milano che dovranno chiarire la dinamica di quanto accaduto, ancora ignota. Non si conoscono gli aggressori né il movente dell’accoltellamento e se vittima e carnefice fossero dei conoscenti o l’aggressione sia avvenuta banalmente a scopo di rapina o per un regolamento di conti.

LEGGI ANCHE: >>> Dove mangiare dei veri smash burger a Milano: ti sentirai subito a New York

LEGGI ANCHE: >>> Luca Scatà, muore a soli 35 anni il poliziotto medaglia d’oro al valor civile

Altre due aggressioni nella notte a Milano

Pochi minuti dopo il primo accoltellamento in via Mac Mahon, una seconda aggressione violenta si è registrata in strada. Questa volta lo scenario è piazza Miani, località Barona, Milano. L’accoltellamento è avvenuto all’una e un quarto di questa notte, 26 luglio. Vittima un giovane ragazzo di 24 anni, di cui non si conoscono ancora le generalità.

milano 3 accoltellamenti
Milano, 3 accoltellamenti nella notte: grave un 34enne colpito all’addome. (ANSA) milano.cityrumors.it

Il giovane sarebbe stato aggredito da un gruppo di ragazzi che hanno colpito la vittima con una coltellata al viso che gli ha provocato una lunga ferita che parte dalla fronte fino al naso. Fortunatamente il 24enne non è in pericolo di vita ed è stato trasportato in codice giallo dai sanitari del 118 intervenuti sul posto del fatto, presso l’ospedale Humanitas di Rozzano.

Infine, poco prima delle due aggressioni di cui abbiamo appena parlato e, più precisamente, intorno la mezzanotte e un quarto, un altro accoltellamento in strada ai danni di un ragazzo di appena 21 anni. Il giovane è stato raggiunto da alcuni fendenti in via Biumoi all’angolo con via Ponte Nuovo, sempre a Milano. La vittima ha portato ferite agli arti inferiori (una gamba) e a quelli superiori (un braccio). Anche lui, fortunatamente, non è in pericolo di vita seppur è stato accompagnato in codice giallo all’ospedale San Raffaele di Milano dopo l’intervento dei sanitari del 118.

Gestione cookie