Alessandro Borghese, il costo della cacio e pepe scandalizza i milanesi: “E’ una follia”

Il ristorante aperto nel capoluogo lombardo dall’imprenditore e chef sta facendo molto discutere sui social: le critiche arrivano dai milanesi e non solo

La maggior parte delle persone una volta nella vita si augurano di poter pranzare o cenare in uno di questi ristoranti stellati o gourmet, ma non sempre il desiderio si trasforma in realtà. Motivo? Il costo dei piatti in alcune occasioni è davvero molto alto. E non mancano le polemiche. Una delle ultime bufere riguarda il locale di Alessandro Borghese a Milano con costi davvero esagerati anche per un piatto gustoso, ma non lussuoso come la cacio e pepe.

Foto combo Borghese e cacio e pepe
Alessandro Borghese, il costo della cacio e pepe scandalizza i milanesi: “E’ una follia” (Ansa) – milano.cityrumors.it

Sui social si sono praticamente scatenati i milanesi parlando di una follia. Per il momento Alessandro Borghese non sembra intenzionato ad abbassare i prezzi e i costi dei piatti rimarranno invariati. Un qualcosa che per molti è davvero inaccettabile e vedremo se magari questo porterà ad un calo delle presenze. Senza sembra molto difficile immaginare un cambio di rotta in questo senso.

Alessandro Borghese e i costi esagerati del suo ristorante

Si sa: andare a mangiare in questi ristoranti rappresenta sempre un rischio importante per il proprio portafoglio. Ma per i milanesi i prezzi introdotti da Alessandro Borghese sono considerati davvero esagerati e la speranza è che in futuro si possa avere una revisione così da poter consentire a tutti magari di andare una sola volta.

LEGGI ANCHE >>> Tutti pazzi per il ristorante milanese, dove viene servito un piatto solo: file interminabili

La polemica naturalmente non riguarda i piatti cosiddetti gourmet. Ma, per esempio, una semplice cacio e pepe la si trova ad un costo di 25 euro. Un qualcosa di davvero elevato se si pensa che a Roma il prezzo è assolutamente la metà. Borghese ha provato a  giustificare il tutto inserendo il cosiddetto Spaghettone Pasta Armando, ma il tutto resta comunque molto alto e la rabbia sui social di molti utenti è scoppiata nel giro di davvero poco tempo.

Borghese durante un suo programma
Alessandro Borghese e i costi esagerati del suo ristorante (Ansa) – milano.cityrumors.it

Al momento non c’è stata una replica da parte di Borghese. Le polemiche per il momento stanno riguardando principalmente i social con molti utenti che hanno avanzato la richiesta di fare un passo indietro sui prezzi di alcuni piatti. Molto difficile questo con il ristorante del noto chef italiano che rischia di non essere accessibile a tutti.

Gestione cookie